Se si temono dolori o sofferenze, sarà necessario capire se si può fare qualcosa al riguardo. Se esiste un rimedio, non c\'è bisogno di preoccuparsi; se non esiste, anche in questo caso non c\'è bisogno di preoccuparsi.. S.S.Dalailama
Ma io non sapevo che il limone si fosse perso...
Poi lo scolapiatti non mi sembra un posto così strano per ritrovarlo.
Mica è come trovare il cellulare nel frigo. (però fa caldo qui)
Betti, ieri sera Olmo aveva il ciuccio in bocca poi improvvisamente non si trova più... dov'è dove non è... quando stavo per rinunciare e prenderne un altro... lo prendo in braccio per metterlo a letto e... glielo avevo chiuso nel pigiama! [img]graemlins/E17.gif[/img]
Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
Erma Bombeck
Parecchio tempo fa stavo riordinando un mucchio di fogli, e cercando disperatamente tra essi un paio di documenti essenziali. Trovati. Caspita, ci vuole un posto sicuro, che quando li cerco li trovo subito, mica posso fare 'sta fatica ogni volta.
Al termine della operazione di riordino, già non li trovo più.
Che diavolo di posto sicuro ho selezionato? Non mi ricordo i passaggi mentali che mi hanno condotto a individuare la nuova collocazione.
Nuova ricerca, con impiego di tempo doppio del precedente.
Poi li trovo.
Nel posto più sicuro, quello che non mi avrebbe fatto fare 'sta fatica ogni volta: il secchio della spazzatura............
Commenta