X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le ciriole di tere

cara Tere ho fatto i tuoi panini, mi sono piaciuti assai, grazie tante per la ricetta, [img]graemlins/E16.gif[/img] eccoli qua

dopo aver fatto i panini mi sono rinfrescata un po" nella spiaggia vicino a casa mia non è famosa ma a me piace tanto, saluti e bacioni a tutti
    Mariella

complimenti per i panini (SEI STATA BRAVISSIMA!)e ... mizzica che mare... lo vorrei anch'io vicino casa mia un mare così!
    Federica
    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

Commenta

Anch'io vorrei una spiaggia non famosa vicino casa...
      Belle le ciriole!
      ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
      (Simona)

Commenta

ebbrava mariella
        zitta zitta panifica anche lei.
        in che forno li hai cotti?
        sembrano buonissimi.
        http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Commenta

Mariella, sono proprio belli! Ma non chiamiamoli le ciriole di Tere, perché non sono le mie (io, si sa, copio): sono le ciriole di Gennarino. (Gennarino, muoviti a ripristinare il forum, che bisogna vedere come sono belle le tue!!)
          I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

Commenta

anch'iooooo....anch'io voglio rinfrescarmi lì!!!
            bei panini Mariella!! [img]graemlins/applause.gif[/img]
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

complimenti ... domani ciriolo anche io!!!
              (Ho finito la baguette di StefaniaDe e le mpille di concy...)...

P.S. Vi avevo detto che è un po" che vi seguivo....
              Alcuni si ritengono perfetti unicamente perchè sono meno esigenti con loro stessi.

- H.HESSE -

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: rucoletta:
                ebbrava mariella
                zitta zitta panifica anche lei.
                in che forno li hai cotti?
                sembrano buonissimi.
                </font>[/QUOTE]ciao sa sposa, dunque li ho cotti con la funzione ventilata con un bicchiere d'acqua sotto la teglia che conteneva il pane.
                [img]graemlins/hello.gif[/img]
                Mariella

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cipriani_bruna:
                  </font>[/QUOTE]Di solito quando si parla della Sardegna si pensa subito alla costa Smeralda, e invece ci sono spiagge che nulla hanno a che invidiare alla costa Smeralda per esempio la spiaggia nella foto è quella del Poetto, che costeggia tutta la città di Cagliari e di Quartu.
                  Certo Cagliari non è Rimini, (poche discoteche, poca vita mondana) solo mare, sole, tranquille passeggiate e tante cose buone da mangiare, e si spende molto meno rispetto ad altre località più famose, quindi cara Bruna, il Poetto ti aspetta, quando ti vuoi rinfrescare...... [img]graemlins/E16.gif[/img]
                  Mariella

Commenta

miiiii le ho fatte pure io ieri: effettivamente sono facili e buone. Qui da noi vengono chiamati francesini per via della loro morbidezza.
                    io ho solo fatto unpiccolissimo errore: non avendo malto ho usato miele ma ne ho messo un po&quot; troppo e siccome era di castagno si sentiva un po&quot; troppo.
                    Mi scuso per la foto sfocata ma ho una macchinetta bleahhhh

P.S. Tere hai visto?
                    Cinzietta
                    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                    Il forno incantato

Commenta

Basta!!!!
                      Io devo lavorare non posso fare questi panini, volete farmi morire di voglia!!!!!!!
                      Criss
                      \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                      http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

Criss!!! puci puci.
                        Allora ti dico una cosa: io dai tempi del supermegatopo sul pane non ho mai dico mai panificato.Non è cosa mia stare dietro a conti matematici di lievitazione e/o Lievito madre, madri acide etc etc etc.
                        Ieri ho fatto questi perché sono semplici veloci(metti tutto nel ken e lavora lui)
                        Qui dal we il tempo non è bellissimo anzi... [img]graemlins/50_b.gif[/img] e li ho fatti fare ai miei bambini per passatempo...
                        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Cinzietta
                        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                        Il forno incantato

Commenta

Cinzia [img]smile.gif[/img] , effettivamente il miele di castagno è un po' troppo aromatico; la prossima volta, meglio senza.
                          I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: mariella:
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cipriani_bruna:
                            </font>[/QUOTE]Di solito quando si parla della Sardegna si pensa subito alla costa Smeralda, e invece ci sono spiagge che nulla hanno a che invidiare alla costa Smeralda per esempio la spiaggia nella foto è quella del Poetto, che costeggia tutta la città di Cagliari e di Quartu.
                            Certo Cagliari non è Rimini, (poche discoteche, poca vita mondana) solo mare, sole, tranquille passeggiate e tante cose buone da mangiare, e si spende molto meno rispetto ad altre località più famose, quindi cara Bruna, il Poetto ti aspetta, quando ti vuoi rinfrescare...... [img]graemlins/E16.gif[/img]
                            </font>[/QUOTE]Ma lo sai che per la prossima estate (giugno) ci sto facendo un pensierino! Io davvero non cerco discoteche e vita mondana, solo mare e riposo!!!! Ah, complimenti per le ciriole! [img]graemlins/applause.gif[/img]
                            Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle.
                            Bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli.
                            Francesco Alberoni

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Cindy:
                              Criss!!! puci puci.
                              Allora ti dico una cosa: io dai tempi del supermegatopo sul pane non ho mai dico mai panificato.Non è cosa mia stare dietro a conti matematici di lievitazione e/o Lievito madre, madri acide etc etc etc.
                              Ieri ho fatto questi perché sono semplici veloci(metti tutto nel ken e lavora lui)
                              Qui dal we il tempo non è bellissimo anzi... [img]graemlins/50_b.gif[/img] e li ho fatti fare ai miei bambini per passatempo...
                              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              </font>[/QUOTE]Questo w.e. ci provo , solo che quando esco dall'ufficio devo cominciar a preparare un matrimonio da 120 persone per 1/2 settembre altrimenti, se continuo così a farmi gli affari miei (leggi coquinari a pranzo, cenette per amiche da consolare, kg di funghi da pulire..), gli sposi mi corrono dietro con una mazza
                              Criss
                              \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                              http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

Operazioni in corso..
                              X