...dite dai...
X
-
si che si possono congelare.
Basta che la scongelazione (o scongelamento o "ripigliamento") avvengano nel modo meno traumatico possibile, nel frigorifero....mi chiamo Bond, Maffo Bond....
...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
La Polpetta Perfetta
Commenta
-
Ma certo. Poi puoi mangiarli a guisa di ghiacciuoli
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
Ma certo. Poi puoi mangiarli a guisa di ghiacciuoli </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Moka:
...dite dai... </font>[/QUOTE]Ma sì, possono peggiorare? [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]"Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.
Commenta
-
comprate wuerstel tedeschi e non porcherie, e poi non direte così
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babi:
Visto che siete in tema di congelamenti ,mi dite che pensate ,a 'sto punto,delle mozzarelle congelate ? </font>[/QUOTE]io le ho congelate per la prima volta lo scorso anno di ritorno dal coquiraduno di Napoli, le ho congelate con il loro liquido e fatte scongelare in frigorifero. Certo, fresche sono tutta un 'altra cosa, pero' posso assicurarti che hanno retto benissimo, anzi mooolto piu' buone di tante mozzarelle fresche acquistate qui.Monica
Commenta
-
comprate wuerstel tedeschi e non porcherie, e poi non direte così </font>[/QUOTE]E c'hai ragione.
Perà quelli che si trovano comunemente son pieni di lattosio, caseinati, polifosfati, stabilizzanti...insomma fanno un po' passare la voglia di comperarli."Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Neera:
comprate wuerstel tedeschi e non porcherie, e poi non direte così </font>[/QUOTE]E c'hai ragione.
Perà quelli che si trovano comunemente son pieni di lattosio, caseinati, polifosfati, stabilizzanti...insomma fanno un po' passare la voglia di comperarli. </font>[/QUOTE]Potete citare qualche marca e dove reperirli ?
Ciao a tutti
[img]graemlins/E8.gif[/img]Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)
Commenta
-
diciamo che c'hanno tanta bella robina dentro, che non c'è bisogno di congelarli, perché si conservino di qui all'eternità
s.Again I must remind you that
A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
(T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)
"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)
Commenta
-
mia sorella li congela e poi in genere li fa bollire senza scongelarliFederica
"La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)
Commenta
-
qui a padova si trovano nei salumieri e nelle macellerie in centro, sono tedeschi o austriaci, di vario tipo (Frankfurter, Wiener, Krainer ecc) e poi anche quelli bianchi... spesso non hanno una marca, sono sottovuoto e importati così...
Comunque si capisce dal prezzo...
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)