X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi a pranzo

    Volpi è dai suoi per il suo compleanno, con la zorrica.
    Io sono a casa con Alessandra, che per oggi ha diritto a un piatto di pasta (è sabato ) e insalata, invece dei passati di verdure e cremine varie di legumi e cereali.
    Io ho mangiato una mela, dopo la tisanona con quarantachili di miele, mi sa che non mi va altro.
    Non è bellissima, cmq.

    Voi che dolce mangiate di buono?
    il resto tralasciatelo pure, tanto non mi fa gola.
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

  • #2
    Fra, dolce???
    io sono 4 gg. che si puo' dire seguo la diete di Alessandra (a proposito, porella dalle un [img]graemlins/E20.gif[/img] ) riso in bianco
    Monica

    Commenta


    • #3
      mannaggia, sono tanto tristi e melanconicamente salate, le diete.
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • #4
        Mela al forno con spolveratina di cannella...maledetta dieta!
        Perà ho in lievitazione il pane: dopo aver fatto la biga, ora sta lievitando ancora. Il risultato dovrebbe essere una ciabatta

        Commenta


        • #5
          io mangerà come dolce dei fogli di wafer ripieni di cioccolata e croccante di mandorle, ricoperti di cioccolata al latte e rum.....doveva essere il dolce per la festa di ross.....però si taglia malamente...e così ho deciso che non era il caso di portarlo.....peccato!!!!
          che brutto sacrificarsi così!!!

          Commenta


          • #6
            Stefani!!!!!! il tuo è un colpo basso!!!!
            Monica

            Commenta


            • #7
              Stefanì [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img]

              Commenta


              • #8
                Io mi ricordo che mangiavo quando ero piccola i choux alla creme, così li chiamavano in Romania, avevo mezza intenzione di provare a farli per stasera con la ricetta che ho in un libro di dolci francese, vediamo se ce la faccio se no niente dolci.
                Erano un bignè più grande con il coperchio tagliato e messo sopra il ripieno che era fatto di una crema al cioccolato e con dei ciuffi di panna montata, sul coperchio poi si spolverizzava lo zucchero a velo.
                La mia cucina

                Commenta


                • #9
                  Io oggi vado di riciclo avanzi.

                  Ho cotto in forno del radicchio, tra una foglia e l'altra ci ho messo un po' di Monte Veronese (formaggio) grattugiato, un po' di Parmigiano, e due sottilette avanzate che avevano comperato gli uomini.

                  Poi ho fatto quelle che io chiamo le patate alla tedesca.
                  Erano tre patatone lessate (con la buccia).
                  Le ho tagliate a fette e le ho spadellate con olio, cipolla, speck a cubetti.

                  Mio marito vuole stare a dieta, per lui ho preparato del cavolo lessato.

                  Nelle patate, anzi, sulle patate cuocio delle uova "al tegamino".

                  Devo finire una offella che abbiamo aperto ieri, e che con mio grande rammarico quest'anno hanno fatto da schifo.
                  Ha ragione Marina, hanno nettamente peggiorato la qualità .
                  Mi scuso con Rita (Mezzini) per avergliela consigliata.
                  There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                  Commenta


                  • #10
                    Io la mela l'ho mangiata a merenda,alle 10.
                    Come è logico.

                    A pranzo si pranza,non si mangia una mela!!
                    La resdora.

                    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                    Commenta


                    • #11
                      Io ho sempre un mal di testa tremendo nonostante le pastiglie. Penso sia una forma influenzale.

                      Non ho voglia di fare un cavolo...
                      Percio', vista la "mala parata" e visto che l'angolo piu' freddo della casa e' il focolaio, mio marito ha deciso di portare i bambini a mangiare fuori (evvai!!!).

                      Pero' forse faccio il plumcake alla banana di Tere, per non buttare le banane mature.
                      Avevo anche in mente di provare una nuova ricetta di bagels...

                      Mi sa che non faro' un bel niente e mi buttero' sul letto a leggere...
                      mariateresat. on Flickeflu

                      Commenta


                      • #12
                        che tristezza sto mangiando un risotto con i funghi.
                        chi è che dice che cucinare anche solo per se stessi è salutare?

                        mica è un gelato con la panna!

                        bleah anche se è buono.
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                        Commenta


                        • #13
                          VENDETTA TREMENDA VENDETTA!
                          Il risotto ai funghi è stato felicemente seguito da una coppa di gelato che ha portato mio suocero!
                          ora si che si ragiona.
                          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                          Commenta


                          • #14
                            Fra, fai gli auguri al Volpi da parte mia, bacio incluso...
                            Se la cosa non ti sconvolge sappi che a colazione mi sono sparata due semisfere di torta tenerina.Dopo, l'umore era a mille.
                            Tra oggi e domani faccio dei bicchierini, sono indecisa se farli proprio io di cioccolato, con un soufflè glacè al cioccolato e caffe'.

                            [ 04.02.2006, 17:09: Messaggio modificato da: pinella ]
                            www.idolcidipinella.blogspot.com

                            Commenta


                            • #15
                              Painy, ma te se interstellare!
                              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X