Già .
E' stata la mia ultima giornata in studio.
Sì perché da settembre si cambia lavoro.
Fino ad oggi ho fatto pratica in uno studio legale perché pensavo di intraprendere la professione, poi l'anno scorso i miei mi hanno proposto di lavorare in azienda (amministrazione) e così, in vista di una futura famiglia numerosa..., ho scelto.
Perà che malinconia!
Va be', avrà un po' più di tempo per fare da mangiare (dalle 8.30 in poi [img]graemlins/E16.gif[/img] )
E' stata la mia ultima giornata in studio.
Sì perché da settembre si cambia lavoro.
Fino ad oggi ho fatto pratica in uno studio legale perché pensavo di intraprendere la professione, poi l'anno scorso i miei mi hanno proposto di lavorare in azienda (amministrazione) e così, in vista di una futura famiglia numerosa..., ho scelto.
Perà che malinconia!
Va be', avrà un po' più di tempo per fare da mangiare (dalle 8.30 in poi [img]graemlins/E16.gif[/img] )

un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09
), fare corsi di pasticceria
, passare ore di svaccamento totale in coqui....che vuoi di più dalla vita? ...un banano?
) nè chiedere ferie e permessi per portare le bambine dal dentista dal pediatra ma anche ai compleanni (se non ci vado io gli tocca a lui [img]graemlins/E21.gif[/img] ) e per quanto io c@zzeggi su coquinaria invece di lavorare non gli conviene comunque licenziarmi.. gli toccherebbe ugualmente mantenermi!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
Commenta