X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi sono un po' triste...

Già .
    E' stata la mia ultima giornata in studio.
    Sì perché da settembre si cambia lavoro.
    Fino ad oggi ho fatto pratica in uno studio legale perché pensavo di intraprendere la professione, poi l'anno scorso i miei mi hanno proposto di lavorare in azienda (amministrazione) e così, in vista di una futura famiglia numerosa..., ho scelto.
    Perà che malinconia!
    Va be', avrà un po' più di tempo per fare da mangiare (dalle 8.30 in poi [img]graemlins/E16.gif[/img] )
    M.luisa

MLuisa forza, sicuramente la scelta che hai fatto è la migliore per te e la tua famiglia!
    Per la tristezza di oggi ti consiglio un bel gelato (enorme) con panna...davvero fa miracoli!
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Roberta

Commenta

....ma se lavori con i tuoi, ti puoi fare i 'AZZ@@@I tuoi; insomma io mnon la vedrei così male anche se a lasciare un posto ci si sente sempre un po' malinconici [img]smile.gif[/img]
      Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Commenta

valà che cambi aria, hai meno vincoli e poi hai più tempo per sperimentare ricette (con taaaaaaanta ricotta per il maritino ), fare corsi di pasticceria , passare ore di svaccamento totale in coqui....che vuoi di più dalla vita? ...un banano?
        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

il lato positivo di lavorare con mio marito è che non ho mai dovuto portare un certificato medico (sa perfettamente quando sono ammalata.. salta la cena! ) nè chiedere ferie e permessi per portare le bambine dal dentista dal pediatra ma anche ai compleanni (se non ci vado io gli tocca a lui [img]graemlins/E21.gif[/img] ) e per quanto io c@zzeggi su coquinaria invece di lavorare non gli conviene comunque licenziarmi.. gli toccherebbe ugualmente mantenermi!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
          People who say
          money can't buy you happyness
          Don't know where to shop..

Commenta

Ci pensavo ieri sera,
            tante volte le scelte che si fanno sono cancatenate le une dalle altre soprattutto famiglia con lavoro, io sono del parere che se una donna ha piacere e vuole dedicarsi il più possibile alla sua famiglia spesso deve fare delle rinunce sul lavoro.
            Io preferisco portare un po' di pazienza qua in ufficio (tanta spesso!), ma avere il vantaggio di lavorare a 400 m da casa ed avere una certa elasticità di orari che in altri posti sicuramente non avrei.
            Probabilmente anche tu se hai scelto così è perché hai valutato pro e contro ed hai fatto la scelta più giusta.

Anch'io da dove lavoravo prima sono uscita con le lacrime agli occhi,
            ma ora non tornerei più indietro!!!

Commenta

non ti disperare...non hai perso nulla! lavorare in famiglia, se retribuiti, mi sembra la soluzione ottimale!

Commenta

Chi lo sa, può darsi che ti troverai anche meglio!
                In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!
                Elena

Commenta

Grazie a tutte, ora mi sento meglio, mi è tornato il sorriso!
                  M.luisa

Commenta

Se hai finito la pratica cerca di fare comunque l'esame, nella vita non si sa mai, è un peccato buttare tutto alle ortiche
                    http://www.genitorionline.it

Commenta

in bocca al lupo per il nuovo lavoro!
                      Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Commenta

Operazioni in corso..
                      X