X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ing, perchè mi riporta il frame?

Immagino sia una comodità per molti, ma io di solito, quando posso entrare in coqui, cerco di aprire quante più pagine possibili con il tasto destro "apri in un'altra finestra"... stamattina invece ho provato a farlo e le pagine che avevo provato ad aprire con questo metodo sono diventate di nuovo la pagina iniziale.
    Come mai? per voi è meglio così?
    per me no ma mi adeguo
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Socia del Club \"Le Matte per la setteveli\"
    \"

anche io ho lo stesso problema, ed in più non mi apre una pagina in un'altra finestra, devo per forza aprire la principale... ma così non posso aprire più pagine contemporanemente...

che succede?
    Love Music Hate Racism

Commenta

Anch'io, stesso problema, Nicolaaa!
      Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

Per adesso l'ho tolto, ma dopo che l'avrà sistemato il frame del menu riapparirà .

Coquinaria non è solo il forum.

Le varie rubriche comportano un grande lavoro per la loro creazione ed aggiornamento, ma spesso vengono fatte domande sul forum di cose già presenti da tempo nelle rubriche, perché non sono consultate.

L'Ing.
        Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

Commenta

Non sei mica arrabbiato, per caso?
          Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

Grazie Ing.
            il mio problema però non era avere il frame di lato, ma il fatto che nell'aprire diverse pagine, si reindirizzavano tutte alla pagina iniziale del forum
            ringrazio per l'enorme lavoro che fate continuamente [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Socia del Club \"Le Matte per la setteveli\"
            \"

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: L'Ing:
              Per adesso l'ho tolto, ma dopo che l'avrà sistemato il frame del menu riapparirà .

Coquinaria non è solo il forum.

Le varie rubriche comportano un grande lavoro per la loro creazione ed aggiornamento, ma spesso vengono fatte domande sul forum di cose già presenti da tempo nelle rubriche, perché non sono consultate.

è verissimo!!!
              grazie di tutto [img]graemlins/E20.gif[/img]
              L'Ing.
              </font>[/QUOTE]
              Love Music Hate Racism

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: carmel@:
                Grazie Ing.
                il mio problema però non era avere il frame di lato, ma il fatto che nell'aprire diverse pagine, si reindirizzavano tutte alla pagina iniziale del forum
                ringrazio per l'enorme lavoro che fate continuamente [img]graemlins/E20.gif[/img]
                </font>[/QUOTE]stesso problema,mi devo spicciare ad aprire più topic possibili e apro 4/5pag. per volta così è molto più complicato
                Paola

le mie foto

Commenta

in questo modo pero' non si possono piu linkare direttamente i topi come si puo' risolvere?
                  Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                  Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Operazioni in corso..
                  X