X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1° maggio: compleanno...

... della mia mamma!
    Ne ha compiuti 71 ed è una persona più unica che rara.
    L'abbiamo festeggiata in famiglia così:

un po' di antipasto

....
    Agata

"La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

...
    e andiamo avanti con il primo

per secondo la famosa "arista in crosta di nocciole"

e per concludere torta e festeggiata!

[img]graemlins/hello.gif[/img]
    Agata

Commenta

Anche se in ritardo tanti cari auguri alla tua mamma!Dalle un bacione da parte mia! [img]graemlins/E20.gif[/img] complimenti a te per la tavola e le deliziose portate [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Complimenti, e tanti auguri alla tua bella mamma!!!
        Il primo cosa sono crespelle?
        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Complimenti!
          Auguri alla tua mamma!
          Mi piacciono tantissimo le tue sedie

Commenta

Complimenti e auguri alla festeggiata!! [img]graemlins/applause.gif[/img]
            Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Paprika:
              </font>[/QUOTE]No, non sono crespelle.
              E' un timballo di pasta.
              L'ho fatto con un "guscio" di sfoglie da lasagne dentro cui ho messo delle tagliatelle condite con panna, prosciutto, piselli, scamorza, parmigiano e uova. Ho richiuso l'involucro (che stava in uno stampo da timballo di circa 20 cm di diametro), l'ho spennellato d'olio e l'ho cotto in forno a 180° circa, finché non si è colorito (durante la cottura ho ripetuto le spennellature). Infine l'ho servito con un semplicissimo sugo di pomodoro.
              Agata

Commenta

Bellissima cena.
                Auguri alla tua mamma [img]graemlins/E20.gif[/img]
                tina

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
                Flaubert

Commenta

Auguroni alla tua mamma e complimenti per il pranzo originale ma "tranquillizzante" forse riuscirei a farlo mangiare anche al mi' babbo
                  Criss
                  \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                  http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

Ma che bella la tua mamma..non dimostra gli anni che ha!! Auguroni anche se in ritardo [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    \"

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: mariarita:
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Paprika:
                      </font>[/QUOTE]No, non sono crespelle.
                      E' un timballo di pasta.
                      L'ho fatto con un "guscio" di sfoglie da lasagne dentro cui ho messo delle tagliatelle condite con panna, prosciutto, piselli, scamorza, parmigiano e uova. Ho richiuso l'involucro (che stava in uno stampo da timballo di circa 20 cm di diametro), l'ho spennellato d'olio e l'ho cotto in forno a 180° circa, finché non si è colorito (durante la cottura ho ripetuto le spennellature). Infine l'ho servito con un semplicissimo sugo di pomodoro.
                      </font>[/QUOTE]Godurioso [img]graemlins/slurp.gif[/img] bella idea!
                      Noto che anche tu sei caccavellaportaolive munita [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

idea geniale il timballo di tagliatelle nel guscio di lasagna.
                        E poi hai una mamma spettacolare.
                        Complimenti
                        Cinzietta
                        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                        Il forno incantato

Commenta

Agata/mariarita, copmplimenti per la tua bella e sorridente mamma... e complimenti anche per la cena...
                          Cosa sono quelle pizzelle e quella torta rustica come antipasto? tutta la cena è molto invitante ed io ho una predilezione per le cose "stuzzicanti" salate...
                          ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                          ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                          La Polpetta Perfetta

Commenta

E' in formissima la tua mamma! complimenti e tanti auguri. [img]graemlins/E20.gif[/img]

bravissima anche per la cena! [img]graemlins/applause.gif[/img]
                            "Non si può far l'amore dalla mattina alla sera, per questo è stato inventato il lavoro!"

Commenta

Complimenti sia x la cena che x la mamma!! [img]smile.gif[/img]
                              ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                              (Simona)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X