X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una coqui in trasferta

dopo tante promesse non mantenute...oggi sono stata a trovare Rosaria Rubino a Quarto.Gran bella domenica...in famiglia!mi sono infatti seduta al desco della famiglia( allargata)di Pietro E Rosaria,figli,mariti/fidanzati,nipote.Come se fossi stata anch'io di famiglia,una vecchia "zia"sempre di casa.Chi è stato ospite da loro sa cosa voglio dire,e ancora una volta...grazie Coquinaria!
    Ho anche visto la loro casa nuova in costruzione,in cui auguro che vadano a vivere al più presto,davvero molto bella.
    Grazie per la bella giornata e grazie per il sontuoso pranzo,di cui vi offro...un assaggino

antipasto:girandole di pasta sfoglia e pomodorini con insalata di riso

primoaccheri al ragù di gallinella ( o coccio che dir si voglia)

per secondo,oltre al resto della gallinella (peso 2kg e mezzo!)fatta al sughetto in cui ho pucciato ben tre fette di pane!! [img]graemlins/slurp.gif[/img]
    anche calamari ripieni

ho glissato su altri due secondi,benchè a malincuore,per terminare con un'ottima panna cotta!brava Rosa'! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Che bel pranzetto...Ti invidio e ti ho pensato sai Bruna!!!!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
    Karol Wojtyla
    www.giuliocodega.it

Commenta

Bruna, sono contenta che tu sia stata bene tra di noi! [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Maria Cristina, come ti ho detto già sull'altro topic, quando vuoi casa mia è aperta anche a te!
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MariaCristina:
        Che bel pranzetto...Ti invidio e ti ho pensato sai Bruna!!!! </font>[/QUOTE]Ah, ecco chi è Maria Cristina [img]smile.gif[/img]
        http://img.photobucket.com/albums/v2...daniela6wa.gif
        http://www.senzapanna.it

Commenta

oh...notate anche la "cofana"di pasta che ho fatto fuori...proprio una porzione da nouvelle cuisine [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

complimenti alla cofana, alla scofanatrice e scofanatori e all'autrice cofaniera
            http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ddaniela:
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MariaCristina:
              Che bel pranzetto...Ti invidio e ti ho pensato sai Bruna!!!! </font>[/QUOTE]Ah, ecco chi è Maria Cristina [img]smile.gif[/img]
              </font>[/QUOTE]Adesso ho capito chi sei tu!!!
              Utile la chat!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
              Karol Wojtyla
              www.giuliocodega.it

Commenta

Rosaria, sei bravissima!
                Angela

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: numberone:
                  Come se fossi stata anch'io di famiglia,una vecchia "zia"sempre di casa.Chi è stato ospite da loro sa cosa voglio dire,</font>[/QUOTE]Ã?? proprio così come ti fanno sentire Rosaria, Pietro e famiglia, come se tu fossi di casa. [img]smile.gif[/img]
                  Che bell'incontro! Vi invidio...
                  My Flickr...
                  ...e il mio blog.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rubino Rosaria:
                    Bruna, sono contenta che tu sia stata bene tra di noi! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Maria Cristina, come ti ho detto già sull'altro topic, quando vuoi casa mia è aperta anche a te!
                    </font>[/QUOTE]Rosaria la tua ospitalita' e' impressionante.......che forza che sei!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Povero Volpi

Commenta

rosaria e Pietro siete due persone splendide, chiunque con voi si trova a suo agio. [img]smile.gif[/img]
                      Elena

Commenta

Rosaria e Pietro secondo me siete i migliori sponsor di Coqui.
                        .... amica del sole...

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: patrizia.p:
                          Rosaria e Pietro secondo me siete i migliori sponsor di Coqui. </font>[/QUOTE]verissimo!!!!!

Commenta

Operazioni in corso..
                          X