dopo tante promesse non mantenute...oggi sono stata a trovare Rosaria Rubino a Quarto.Gran bella domenica...in famiglia!mi sono infatti seduta al desco della famiglia( allargata)di Pietro E Rosaria,figli,mariti/fidanzati,nipote.Come se fossi stata anch'io di famiglia,una vecchia "zia"sempre di casa.Chi è stato ospite da loro sa cosa voglio dire,e ancora una volta...grazie Coquinaria!
Ho anche visto la loro casa nuova in costruzione,in cui auguro che vadano a vivere al più presto,davvero molto bella.
Grazie per la bella giornata e grazie per il sontuoso pranzo,di cui vi offro...un assaggino
antipasto:girandole di pasta sfoglia e pomodorini con insalata di riso

primo
accheri al ragù di gallinella ( o coccio che dir si voglia)

per secondo,oltre al resto della gallinella (peso 2kg e mezzo!)fatta al sughetto in cui ho pucciato ben tre fette di pane!! [img]graemlins/slurp.gif[/img]
anche calamari ripieni

ho glissato su altri due secondi,benchè a malincuore,per terminare con un'ottima panna cotta!brava Rosa'! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Ho anche visto la loro casa nuova in costruzione,in cui auguro che vadano a vivere al più presto,davvero molto bella.
Grazie per la bella giornata e grazie per il sontuoso pranzo,di cui vi offro...un assaggino
antipasto:girandole di pasta sfoglia e pomodorini con insalata di riso

primo
accheri al ragù di gallinella ( o coccio che dir si voglia)
per secondo,oltre al resto della gallinella (peso 2kg e mezzo!)fatta al sughetto in cui ho pucciato ben tre fette di pane!! [img]graemlins/slurp.gif[/img]
anche calamari ripieni

ho glissato su altri due secondi,benchè a malincuore,per terminare con un'ottima panna cotta!brava Rosa'! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta