X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• misteri della natura...

dolciaria:le Colombe hanno figliato.Ne ho comprato una ,me ne hanno regalato un'altra....ieri sera al ritorno dalla gita dei ragazzi..erano 4!

La colomba non piace a nessuno, diciamolo!
    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

oh bravo!e diciamolo una volta per tutte!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Uccio ®:
        La colomba non piace a nessuno, diciamolo! </font>[/QUOTE]Davvero ?
        E com'e' che io me ne sono mangiata quasi una intera?
        Sara' stato spirito di solidarieta' pasquale ?

Commenta

E non si capisce perché la gente si danna a cercare gli stampi, ad allevare come un figlio(!) il livito madre(!?), a mettere topic lunghi trenta pagine, a discutere se sia meglio la ricetta di Ciccio o di Ciccia,... per fare poi una roba che, quando non viene alta come una schiacciatina mantovana, non piace a nessuno.
          [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: barbara:

E com'e' che io me ne sono mangiata quasi una intera?
            </font>[/QUOTE]Vuoi davvero che ti risponda?

Commenta

mia cognata invece ha mangiato tutta la mia stella accolombata e venuta pure male
              Raffuccia

Commenta

ed ecco pure perché,dopo essermi prodigata una anno con le mie manine,benchè con ottimi risultati,non l'ho più rifatta.Eh sì she quella che avevo acquistato io era pure della Biffi!
                Forse è perché si preferiscono altri dolci e non c'è capienza per tutti.E poi Pasqua dura solo due gg,non come Natale (ma il panettone è un'altra cosa!)
                Tutto ciò con il dovuto rispetto per chi le apprezza.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: numberone:
                  Tutto ciò con il dovuto rispetto per chi le apprezza. </font>[/QUOTE]Si fa per scherzare, naturalmente.

Commenta

Comunque quelli che ci piace la colomba son dei bei misteri della natura anche loro. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

è la legge neoclassica di Baulis!...non la conoscete?

prese due colombe lasciate a se stesse, tendono ad un equilibrio ottimo, cioè ad una situazione in cui i bisogni degli individui sono soddisfatti
                      (infatti...nessuno le ha più mangiate! ) creando con il passare del tempo un incremento dell'offerta

elementare Uozzon!
                      Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                      "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

Comunque io ho seguito alla lettera la ricetta dei fotogrammi e mi sono venute due colombe buonissimissime! GRazie a chi l'ha scritta!
                        Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Le mie colombe mi son piaciute così tanto (modesta, eh? ) che, per qualche secondo, ho pensato anche di rifarle benchè Pasqua fosse finita.

Aspetterà , impaziente, l'anno prossimo.

P.S.Sinceramente non ricordo neanche che sapore hanno quelle da supermercato, sono anni che non ne compriamo.
                            "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

A me le colombe i panettoni e pandori non piacciono...e per questo non mi viene neppure voglia di provare a farli.
                              http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

Operazioni in corso..
                              X