X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    li faccio li faccio, grande Elena
    .... amica del sole...

    Commenta


    • #17
      ho l'impressione che io questo piatto qui l'ho conosciuto personalmente [img]smile.gif[/img]

      s.
      Again I must remind you that
      A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
      (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

      "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

      Commenta


      • #18
        Grazie Elena!! Mi piace molto l'idea di sfilettarlo da cotto...

        I figli maschi di quell'eta' per saziarli, ci vuole ben altro che un pesciolino con l'insalatina... Mia sa che tra qualche anno dovro' chiedere un mutuo per i miei tre.
        mariateresat. on Flickeflu

        Commenta


        • #19
          Bbbbbboooni!!!!

          Elena, me la copio.

          Grazie...

          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          There may be limits to cure, but there is no limit to care.

          Commenta


          • #20
            Geniale !
            Anche io non riesco a far mangiare a Stefano i pesci con le lische, grazie mille per l'idea, Elena ! [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Commenta


            • #21
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Mariantonietta:
              Perà dimmi che gnocchetti sono quelli lì, così lisci (per mia deformazione mentale quando sento gnocchetti penso ai nostri malloreddus..) </font>[/QUOTE]Sono gnocchetti di patate, quelli son comprati.
              Quando li faccio, se sono per il pesce, li tengo un po&quot; più sodi dei normali, tre parti di patate, uno di farina e un uovo.
              Elena

              Commenta


              • #22
                a me lo tirerebbero in faccia...
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X