X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    scusate la curiosità ma questi sali che costo hanno? E che differenza c'è con il sale marino che compro al super?

    Commenta


    • #17
      allora x quanto riguarda il sale rosa dell'Himalaya, 250 gr costa circa 6 euro.
      la differenza è che è ricco di ferro,ed è frutto di antichi mari che si sono prosciugati circa 200 milioni di anni fa ed è totalmente esente da qualsiasi contaminazione.
      visto il costo abbastanza elevato, io lo uso solo a "crudo"

      Commenta


      • #18
        e quello del tabaccaio?

        Commenta


        • #19
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: mira:
          e quello del tabaccaio? </font>[/QUOTE]è quello che usa la maggior parte delle persone...hai presente l'insegna SALE E TABACCHI???

          Commenta


          • #20
            io consumo solo sale iodato perché ho avuto problemi di tiroide( me l'hanno tolta tutta) e l'endocrinologo me l'ha consigliato.
            Non conoscevo tutti questi tipi di sale, mamma mia quanti sono, per me il sale era sale!!! Grazie per queste scoperte nuove. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
            "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

            Commenta


            • #21
              Quest'estate in Bretagna ne ho comprato di tutti i generi( con le alghe...con le spezie..nudo e crudo..)...ora ho in dispensa un bel po&quot; di pacchetti che per usare ..guardo le istruzioni!!
              Perà quello di Maldon ha guadagnato il posto fisso in tavola grazie a Lorella!!
              E pensare che non sapevo nemmeno cosa fosse due anni fa!!
              Elena

              Commenta


              • #22
                Bè io non finirà mai di ringraziare il caso per avermi fatto scoprire questo forum,e da oggi non dirà più il sale è sale e mi darà da fare per scoprire dove cercare questi nuovi oggetti del desiderio: grazie comunque alla Ross!
                ivana

                Commenta


                • #23
                  venerdì a cena con Marinora 8srguirà poi cronaca.. in cui saranno narrati anche i disastri , ho rinnovato il sale nero delle haway. Un sale ricchissimo di carbone attivo.

                  Bello, molto scenografico.

                  Commenta


                  • #24
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ivana:
                    grazie comunque alla Ross! </font>[/QUOTE]Mi ricorda il film "non ci resta che piangere" con grazie mario
                    Ivana [img]graemlins/E20.gif[/img]

                    Commenta


                    • #25
                      io per puro caso ho comprato insieme con l'agliO o rosso di nubia 4 pacchettini di sale marino integrale....ma mai credevo che ci fossero cosi' tanti sali!! mo' mi tocca cerca' questo di maldon!!! UFFAAAAAAAAAAAAAA
                      lallina forgiamps

                      no amatriciana? no party!

                      Commenta


                      • #26
                        vai da Castroni Lallì.Io ne ho appreso la conosecnza su Coqui ed è l'unico "diverso" che ho.per il resto sale iodato anche a casa mia e mai sale fino a crudo (anche prima):solo grosso macinato al momento

                        Commenta


                        • #27
                          il sale dei vichinghi - manca

                          Fleur de sel de guerande - celo

                          I fragili fiocchi di malton - celo

                          Il fiore di Camargue - celo

                          L'affumicato del galles - celo

                          L'integrale di cervia - manca

                          La brina dell'argarve - manca

                          L'artigianale di trapani - manca

                          I diamanti del cashmire - celo

                          Il rosso hawaiano - manca

                          ..è grave? [img]graemlins/E8.gif[/img]

                          [ 12.09.2005, 15:32: Messaggio modificato da: Vippi ]
                          People who say
                          money can't buy you happyness
                          Don't know where to shop..

                          Commenta


                          • #28
                            ma dai vippi...che ne hai parecchi...!!!!!non ti lamentare!!!!

                            Commenta


                            • #29
                              infatti.. è quello che mi sembrava preoccupante.. avere circa quattro tipi di pepe e cinque di sale diversi!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              People who say
                              money can't buy you happyness
                              Don't know where to shop..

                              Commenta


                              • #30
                                e con l'ipertensione come la mettiamo eh? [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img]
                                Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                                "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X