X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appena sfornati

..appena, nel senso che la foto l'ho fatta appena tolti dal forno, domenica pomeriggio

va' che bellini

Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
    "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

sadica!

e la ricetta tel a dobbiamo chiedere in ginocchio sui ceci?

Commenta

cosa fossero? [img]graemlins/E21.gif[/img]
      miiiiii io ieri ho fatto i biscotti di frolla montata e i panini al latte e non avevo la macchinetta [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/mad.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

Commenta

sono i Bretzel o Brezen o Pretzel...insomma quei panini incrociati che si trovano in Austria e Germania

Eli...inceciati!
        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

cosa sono bretzel?
          .... amica del sole...

Commenta

Attenzione passata il virus della maffite ora potreste venire contagiati dal virus della "Mokite" [img]graemlins/E17.gif[/img]

Complimenti.

P.S. come hai fatto la brunitura, facendogli il bagnetto nella soluzione di soda al 2%?

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Moka:
              ..appena, nel senso che la foto l'ho fatta appena tolti dal forno, domenica pomeriggio
              </font>[/QUOTE]ecco cos'era quel profumo che sentivo [img]graemlins/slurp.gif[/img]
              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

belli i tuoi Bretzel, non so se mi piacciono però, non li ho mai assaggiati me ne offri uno? o te li sei già pappati tutti [img]graemlins/E16.gif[/img]
                Mariella

Commenta

Uuuuhmmmm che buoni i bretzel o brezen o pretzel. Li ho assaggiati alla mostra dell'artigianato. Mi e' costato un patrimonioooooo!!!!! Il sapore e' come i salatini a fiammifero. Mokina sono in ginocchio e' possibile avere la ricettina? [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                  Robydinger

Commenta

buoni.. io li ho fatti per il pranzo di natale, ma già alla sera erano immangiabili, erano diventati tutti mollicci e gommosi. [img]graemlins/50_b.gif[/img]

i tuoi resistono bene?
                    Laura
                    www.mammole.it Ticker

Commenta

Moka ... va là che questi te li ha portati Ivano dalla Germania! [img]graemlins/E10.gif[/img]
                      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
                        Moka ... va là che questi te li ha portati Ivano dalla Germania! [img]graemlins/E10.gif[/img] </font>[/QUOTE]Mi sa tanto [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]
                        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

ECCOLA LEI!
                          m'ha sgamata! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

anch'io ero convinta che il buon fornaio teTTTEsco si mettesse di buona lena la mattina a preparar ste delizie (io mi ci strafogherei) invece ragassuoli si son modernizzati anche loro!

li comprano surgelati (a 1,80 alla confezione da 10pz) e li rivendono cotti a circa 1 euro l'uno!!!

adesso però ci ho la mia scorta personale

Commenta

comunque IO avevo detto SFORNATI...non preparati [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

ma sei tremenda!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X