X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GATTI, NON PAROLE

Non voglio mettere il dito sulla piaga dolorosa della Vippi. Parlo di politica o quasi.
    In questi giorni Genova è tappezzata da manifesti di un politico che si candida alle Regionali. Si chiama Gatti e "Gatti, non parole" è lo slogan messo accanto alla sua faccia su fondo bianco.

E' candidato per un partito che non voterà mai, lo conosco ed è anche antipaticissimo e arrivista. Epppure con la sua coraggiosissima cavolata ha fatto almeno sorridere la gente e si è staccato, pubblicitariamente, dal grigiore comunicativo degli altri candidati.
    Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
    (P.Sà¼skind)

l'ho visto anch'io all'ingresso di genova ovest...tra un po' andavo a sbattere!

Commenta

potrei pensare di cambiare residenza, iscrivermi alle liste elettorali in liguria e votarlo.
      mica baubau miciomicio.
      s.
      Again I must remind you that
      A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
      (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

stavo per picchiarti..
        People who say
        money can't buy you happyness
        Don't know where to shop..

Commenta

io del Gatti mi ci faccio un boccone!
          Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
          "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

Pure io ero partita per menarti...proprio oggi hanno fatto la colonscopia a Birillo e tra 10 avrà il risultato dell'esame istologico....
            http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

Operazioni in corso..
            X