Benvenuto, presentati un po" scrivendo il tuo primo messaggio!
X
-
Guarda che aspettiamo...."Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
Karol Wojtyla
www.giuliocodega.it
Commenta
-
Ciao Procacebruna e Numberone e ciao a tutti gli amici del sito; a dire il vero è già qualche mese che mi sono iscritta dopo che una mia collega d'ufficio mi aveva dato l'indirizzo del sito di Coquinaria. Purtroppo sono una frana in cucina anche perché non mi sono mai impegnata molto e ho sempre avuto un rapporto un po' conflittuale con il cibo ma, da qualche tempo, sto cercando di migliorarmi sia in cucina che a tavola.
Certo che avrei potuto chiamarmi in un modo un po' più semplice, chiamatemi EOS che facciamo prima
Commenta
-
Finalmente..ciao EOS, benvenuta! Vedrai che ti troverai benissimo e farai tanti nuovi amici
[img]graemlins/hello.gif[/img]"Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
Karol Wojtyla
www.giuliocodega.it
Commenta
-
Ciao Eos, ti dà due dritte per sopravvivere in questo sito senza avere sensi di colpa: sempre e comunque, quando leggi di un topic firmato da Maffo, NON l'aprire, ne va della tua autostima.
Leggi solo quelli con scritto Ot, così non incontrerai foto di produzioni esagerate e non aprirai il tuo frigo piangendo [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)
- gluten free (41)