rosariaaaa!! ieri sera a tavola me ne hanno ordinato esplicitamente uno ... io ai tempi dei tempi feci anche i fotogrammi del mio ... aspetto di sapere i segreti del tuo ... non si sa mai che l'unione faccia la forza!
ps. la mia zietta usa un procedimento tutto suo
...io b
faccio un risotto rosso ...lei fa un risotto im bianco e poi lo condisce con un ragù ristrettissimo ... volevo provare ... e tu come procedi
Federica
"La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)
ma e' uno spettacolo, metti la ricetta che vorrei farlo l'ho fatto una volta e mi e' venuta una mappazza micidiale ma con il tuo aiuto sono sicura sara' perfetto
Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
George Bernard Shaw
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra: si può fare senza pomodoro? </font>[/QUOTE]E senza piselli ma aggiungendo delle alternative? A me piace cosi com'e' ma ai miei commensali non tanto [img]graemlins/E8.gif[/img]
Commenta