X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LA SUA FRAAAAA!!!!!

Ma ti sei accorta che a forza di parlare di prosciutti, di meloni, di ferie e di vacanze sei arrivata a 10.000 messaggi????? [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Continua così!

mi hai messo paura, mi hai messo.
    per un momento ho temuto qualcosa di preoccupante riguardo i muratori a casa mia.
    chissà perché
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Stefi_LaQuaglia:
      Ma ti sei accorta che a forza di parlare di prosciutti, di meloni, di ferie e di vacanze sei arrivata a 10.000 messaggi????? [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Continua così!
      </font>[/QUOTE]e senza mettere mai una ricetta!
      Un bel record! [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

ho sempre asserito, invece, che non cucino...

Commenta

chiacccccherona!
          Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
          "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
            ho sempre asserito, invece, che non cucino... </font>[/QUOTE]E mangi poco! Sei magrissima ( che invidia )
            EVA

Commenta

falsa magra

Commenta

E' magrissima, ma non mangia poco. Chissà come fa [img]graemlins/E8.gif[/img]
                http://www.uaar.it
                http://www.cicap.org/new/index.php
                http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
                  E' magrissima, ma non mangia poco. Chissà come fa [img]graemlins/E8.gif[/img] </font>[/QUOTE]Consuma digitando post(s) su post(s)
                  Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Già , come fai Fra?
                    Stefy, a proposito, ieri ti ho pensato.....vai ancora a Villa Fulvia? Io ieri li e mi son detto chissà se incontro la qualglietta
                    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

mangio solo ai raduni, ci ho le sacche come i criceti.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
                        mangio solo ai raduni, ci ho le sacche come i criceti. </font>[/QUOTE]Saccheapposce, naturalmente [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Paprika:
                          Già , come fai Fra?
                          Stefy, a proposito, ieri ti ho pensato.....vai ancora a Villa Fulvia? Io ieri li e mi son detto chissà se incontro la qualglietta
                          </font>[/QUOTE]Praticamente il lunedi il mercoledi e il giovedi!!!
                          Sono sempre li!!!

Lunedi e giovedi = corso di nuoto delle ragazze che però sta per finire... il 30 giugno
                          iL mercoledi faccio fisioterapia per l'epicondilite al gomito, però ieri ho fatto sega perché avevo un sacco di giretti da fare....
                          Ma anche tu il mercoledi? Ma non andrai mica da Roberta???

Commenta

Greta fa la ginnastica con Maria Grazia e finisce anche lei il 30 giugno....ieri comunque sono passata da Roberta....mannaggia dovevi proprio far sega?
                            Chissà , forse per il prossimo anno ci riusciremo ad incontrare? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Paprika:
                              Greta fa la ginnastica con Maria Grazia e finisce anche lei il 30 giugno....ieri comunque sono passata da Roberta....mannaggia dovevi proprio far sega?
                              Chissà , forse per il prossimo anno ci riusciremo ad incontrare? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              </font>[/QUOTE]Che coincidenza incredibile!!

Ma io continuo da Roberta, tu no??

Commenta

Operazioni in corso..
                              X