</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: gabrigabri: bella Sandra, mi sa di estate e di primavera
io pero' (che rompimpinpera che sono) il soncino lo aggiungerei poco prima di servirla, che dici?
era come quella del ristorante? </font>[/QUOTE]idem sul songino.....io proverei pure con le pere al posto delle mele... [img]graemlins/slurp.gif[/img]
mi tengo le mie riserve sull'origine
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: gabrigabri: bella Sandra, mi sa di estate e di primavera
io pero' (che rompimpinpera che sono) il soncino lo aggiungerei poco prima di servirla, che dici?
era come quella del ristorante? </font>[/QUOTE]Hai ragione...preparandola un po' di ore prima il soncino è meglio aggiungerlo all'ultimo affinché rimanga più croccante [img]smile.gif[/img]
Io l'ho preparata un'oretta prima di mangiarla ed è venuta squisita come al ristorante...anzi pure meglio [img]graemlins/E8.gif[/img]
Trovo che sia una bella idea sia come antipasto sia come accompagnamento a qualche secondo sfizioso [img]graemlins/slurp.gif[/img]
----------------------------------------------- \"Le donne hanno bisogno di essere prese, comprese e sorprese\"
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Cindy: Sandra ma ha costituito cena?
Io volevo servirla con un secondo di carne, che ne dici è troppo piena come insalata? </font>[/QUOTE]Cindy quella sera a cena (mooooooooolto informale) eravamo io ed una mia amica che adora i sapori un po' alternativi per cui la nostra cena è stata risotto all'arancia e poi insalata langarola. Come ho già detto la vedo benissimo come antipasto mentre come contorno dipende dal secondo di carne che fai...sostanzioso o leggero? La robiola già di suo è bella nutriente . In ogni caso resto sempre dell'idea che "De gustibus non disputandum est" ovvero non è buono ciò che è buono ma è buono ciò che piace
----------------------------------------------- \"Le donne hanno bisogno di essere prese, comprese e sorprese\"
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: *Sandra*: Qui in Piemonte si trova spesso nel menù al ristorante una portata tra gli antipasti dal nome "insalata langarola" che è così composta: sedano affettato sottilmente + gherigli di noci + robiola a pezzetti + mele verdi + soncino. </font>[/QUOTE]magnata l'altra sera, con una ricca grattata di tartufo bianco sopra, che male non le ha fatto.
m.
Paradosso di Potito: "Se ascolti a me, fai come vuoi"
Commenta