X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nel mondo dei più :D

No, non è successo niente di grave, o quanto meno di irrimediabile.
    Per un mese ho coltivato con amore la mia madre acida. All'inizio ha avuto bisogno di un po' di incoraggiamento (dato che non "partiva", l'ho mandata a lezione dal lievito di birra dell'angelica: ho messo l'impasto del lievito in forno mentre lievitava l'angelica e, OH! prodigio!!, il giorno dopo bollicine gassose sono apparse), poi l'ho data per qualche giorno in affido a una madre energica (grazie, Rita).
    Infine, sono anche riuscita (per caso, oh, non crediate mica che sappia come mai...) a eliminare uno strano odore di colla vinilica che l'impasto emanava.
    Questa sera, finalmente, sono appunto entrata nel mondo dei più (no, non era tossica. Ma insomma, lasciatemi finire, eh!): ho fatto la pizza con il lievito naturale.
    Tutto un altro mondo.
    Un rigraziamento anche al mio forno (Lofra), che dopo quindici anni di onorato servizio raggiunge ancora i 260° senza lamentarsi.
    s.
    Again I must remind you that
    A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
    (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

complimenti!e mo' sei fottuta....(vedi mio topo sul gomito del panettiere) [img]graemlins/E8.gif[/img]
    Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
    (www.graziaresta.it)

Commenta

l'avevo letto, Grazia... assicurasi gesti scaramantici correttamente effettuati.
      Pure controllo scarichi acque chiare/scure preventivamente accuratamente eseguiti.
      Again I must remind you that
      A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
      (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stef:
        l'avevo letto, Grazia... assicurasi gesti scaramantici correttamente effettuati.
        Pure controllo scarichi acque chiare/scure preventivamente accuratamente eseguiti.
        </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
        (www.graziaresta.it)

Commenta

Stef scusa...cambia titolo!di 'sti tempi brutte notizie ne abbiamo già avute!
          per il LM...benvenuta tra noi!

Commenta

Operazioni in corso..
          X