</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stef: Come si chiama il figlio di Alì Babà (mi scusino le gentili iscritte)?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...Alì Bèbè.
s. </font>[/QUOTE]ah ah ah......(con l'acca aspirata)
"...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: lu: Mi vien in mente la Rita, ma solo perché sarebbe una battuta da Nico. </font>[/QUOTE]no,no... questa è prodotta in proprio. Marchino brand.
Certo che se Eros, Nico e Marchino si mettono insieme, altrochè èra glaciale ci viene fuori...
s.
Again I must remind you that
A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
(T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)
"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stef: </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: lu: Mi vien in mente la Rita, ma solo perché sarebbe una battuta da Nico. </font>[/QUOTE]no,no... questa è prodotta in proprio. Marchino brand.
Certo che se Eros, Nico e Marchino si mettono insieme, altrochè èra glaciale ci viene fuori...
s. </font>[/QUOTE]Senti... c'è il sole.... è in arrivo l'estate... gli uccellini cinguettano... i costumi mi aspettano (che fa pure rima).... non farmi venire i brividi!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
Commenta