X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accetto il linciaggio: visto che la Fiorella ha dato il permesso: Panettone!!!

o pandoro.
    Alla fine dell'anno scorso mi girava la testa con tutte le varianti che abbiamo fatto, mi ricordo solo che la ricetta che avevo provato io del panettone non mi aveva soddisfatta, perché era rimasto gnucco.
    Non chiedetemi quale era che non lo ricordo.
    Adesso però rispolverate la memoria e ditemi quale devo fare per averlo buono. Almeno il giorno che lo faccio.
    E adesso sparatemi pure addosso per aver iniziato il tormentone, tanto lo so che molte ci pensavate come me, va! [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]

Io il pandoro lo rifarà , ci deve essere il mio topo con i fotogrammi dell'anno scorso.
    Il panettone con il lm era venuto come un sasso perciò sono aperta alle ricette con il ldb
    La mia cucina

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Tanto a me frega gnente: il pandoro lo odio e il panettone Virginia ( compro, ov cors) è squisiterrimo.
      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

Virginia degli amaretti?
        Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
        I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
        Erma Bombeck

Commenta

Iddu.

Commenta

Adriana ti prego metti il link ai tuoi fotogrammi, sono sempre fatti benissimo e si capisce tutto. Inoltre adoro il pandoro e voglio provare a farlo, avevo provato l'anno scorso con molto insuccesso.
            Grazie
            Michela

Commenta

io l'ho fatto l'anno scorso, non mi ricordo quale ricetta ho seguito dovrei guardare a casa, però ricordo che non fui per niente soddisfatta... quindi niente più panettone... molto meglio le colombe!!!
              Federica
              "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

Commenta

Mi cospargo il capo di zucchero a velo, due giorni fà ho implorato segretamente lasuafra di ripescarmi il topic col suo panettone col LM.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: fiorella_radice:
                  Iddu. </font>[/QUOTE]Interessante.
                  Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                  I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                  Erma Bombeck

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: betti:
                    Mi cospargo il capo di zucchero a velo, due giorni fà ho implorato segretamente lasuafra di ripescarmi il topic col suo panettone col LM. </font>[/QUOTE]Meglio di albume, se vuoi montarti la testa [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Michela1977:
                      Adriana ti prego metti il link ai tuoi fotogrammi </font>[/QUOTE]eccolo qua
                      http://www.coquinaria.it/ubb1/ultima.../t/011147.html
                      La mia cucina

Commenta

Grazie Adriana, ma come hai fatto a rivestire lo stampo di carta forno?
                        Grazie di nuovo
                        Michela

Commenta

l'ho unto con il burro, ho messo i pezzi di carta forno e ho di nuovo unto
                          La mia cucina

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            Tanto a me frega gnente: il pandoro lo odio e il panettone Virginia ( compro, ov cors) è squisiterrimo.
                            </font>[/QUOTE]Fiore, mai provati quelli di Mariano?
                            di più.... [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

</font>[/QUOTE]Anche io odio il pandoro, e mi piace il panettone compro, dove lo trovo il Virginia? Mai visto..
                              Eleonora
                              "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X