X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MANUELA O PAPRIKA

Ciao Manuela ti ricordi che ti aspettavo che venivi a trovarmi con la scusa di portarmi l'attrezzo per fare il pane in cassetta che ti aveva portato Graziana chiestole da me.Perdonami ma sono stata di nuovo molto male ,io quando posso vi seguo sempre,e non sono riuscita fino ad oggi a scrivere un messaggio per te.Scusa,io ti aspetto con tutto il cuore ah non ho più il tuo numero di telefono se no dal letto ti avrei potuto chiamare.Ciao spero sinceramente a presto||||||&# 0124;| Rosa di Roma ,detta Rosetta. [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Ma, Rosa di Roma, come stai? che cosa succede, come mai stai male hai bisogno di compagnia, magari manda il tuo tel. per messaggio privato, così ti chiamo anch'io. Aspetto tue notizie.
    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

Ciao Rosetta, mi dispiace che tu sia stata di nuovo male, bentornata!
      Scusami, ma credo che tu mi confonda con un'altra coquinaria, perché io non ho nessuno stampo datomi da Graziana, forse cerchi MissPatty?
      Io però non ho il numero, ti conviene chiedere a Rossanina.
      Ciao, un abbraccio
      Manu
      "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

L'attrezzo l'ho io, ancora ben custodito!!!
        Mi pare che tu sia dalle parti dell'Eur: ora io lavoro a Via Vittorini.
        Se vuoi ci possiamo prendere un caffè sotto l'ufficio!!!
        Fammi sapere!
        Mispatty

L'amore è la luce che illumina il mondo. Non spegnerla mai!

Commenta

Operazioni in corso..
        X