X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forma per pane a stella (nuova caccavella)

qualcuno ce l'ha? [img]graemlins/E17.gif[/img] parlo sul serio!

l'ho vista adesso su decora, credo che si metta dentro l'impasto, poi si inforna, si sforma e quando si affetta escono le belle fettinuzze a stella.....carinoooooooooooo!!!
    mi ispira assai

Ma e' tipo stampo da pan carre' ?
    Ce l'ha Elenap, a forma di cuore.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: barbara:
      Ma e' tipo stampo da pan carre' ?
      Ce l'ha Elenap, a forma di cuore.
      </font>[/QUOTE]Barbara è tipo cilindro, tutto chiuso, bislungo inzomma, ci ficchi dentro l'impasto, poi mi pare che chiudi entrambi i lati e inforni.

Commenta

io ho un tubo a forma di stella e uno a forma di cuore per il pancarrè, però di dimensioni molto piccole, da preparare le tartine ... era ancora di mia madre, quindi avrà come minimo 50 anni!
        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
          io ho un tubo a forma di stella e uno a forma di cuore per il pancarrè, però di dimensioni molto piccole, da preparare le tartine ... era ancora di mia madre, quindi avrà come minimo 50 anni! </font>[/QUOTE]funziona?

Commenta

Si, Cristy, e' quello, ma ha ragione Marina, vengono delle fettine piccole, da tartina.
            Li vende anche Ripaola.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: barbara:
              Si, Cristy, e' quello, ma ha ragione Marina, vengono delle fettine piccole, da tartina.
              Li vende anche Ripaola.
              </font>[/QUOTE]ah grazie, beh potevano anche specificare che è per tartine.
              [img]graemlins/E12.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
              X