sabato pomeriggio, presa da un raptus-anti-dieta (non ne potevo più), sono andata con Michele da Bartocci, in Via Alessandria, nuova versione. Mi sono mangiata un gelato (piccolino, però), dai gusti: miele e sesamo, pinoli e cannella e zabaione. Beh, non ti dico niente. Vai a provarlo! Tu che fai venerdì prossimo? ci sei alla vegetarian-cena?
X
-
già fatto
...
purtroppo per venerdì, causa trasferte di lavoro, non credo di riuscire a farcela
. Comuque, magari al tuo rientro dal lavoro, sarà felice di offrirti un gelato per festeggiare la riuscita della malefica dieta [img]graemlins/E20.gif[/img]
"L'utopie à§a réduit à la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
Gébé
-
non è finita la mia dieta solo che ogni tanto "mi rompo" e la interrompo! Magre si ma sante no, eh! Volentieri una sera ce ne andiamo a prendere un gelato; anche Selma lavora dalle parti mie quindi la possiamo coinvolgere!!! Ciao!io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: .anna.:
non è finita la mia dieta solo che ogni tanto "mi rompo" e la interrompo! Magre si ma sante no, eh! Volentieri una sera ce ne andiamo a prendere un gelato; anche Selma lavora dalle parti mie quindi la possiamo coinvolgere!!! Ciao! </font>[/QUOTE]Leggo ora il mesg, non vedo l'ora di provare questo gelato! [img]graemlins/hello.gif[/img]
Commenta
-
avevo letto "Luisa via Roma", che è un negozio supertrendy di Firenze, dove a me fanno sogggezione anche i manichini. Un po' come gli uscieri di Louis Vuitton, insomma...
s.Again I must remind you that
A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
(T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)
"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)
- gluten free (41)