X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho vissuto in un sogno (non OT) adesso le foto le potete vedere!

per chi non vedeva le foto sono qui:
    FOTO CHE SI VEDONO

Alcuni lo sapevano perché hanno vissuto con me la scelta del vestito!
    Domenica si è sposata mia cugina Chiara e sono stata al suo matrimonio. Un matrimonio da favola veramente. Si è svolto in una villa vicino a Udine, sembrava di essere in un film da come tutto era perfetto anche nei più piccoli particolari.
    Un lungo viale alberato che portava ad una villa con un giardino verdissimo, illuminato da delle piccole torce e con salotti di vimini sparsi per il prato. L'aperitivo si è svolto in un giardino con piscina dove ai 4 angoli c'erano dei tavoli rotondi con grandi padelle da cui venivano serviti coni di frittura, dalle verdure ai gamberi di fiume ai pesciolini ai gamberoni e tartine di mille colori
    Eccone uno

In giardino ho conosciuto la proprietaria del catering, Anna, una signora molto solare, simpatica, cordiale ed elegante. Abbiamo chiacchierato molto e le ho fatto i complimenti per come aveva organizzato; parlando di matrimonio, cucina e ricette per caso nel discorso ci sono finite le mie allergie. Beh sapete cosa ha fatto: è venuta al mio tavolo ed ha praticamente creato un menù solo per me. Una gentilezza che non avevo mai potuto apprezzare prima

Poi ci si è spostati all'interno

Un'intera sala era dedicata agli antipasti

Eccone alcuni

[ 08.09.2005, 15:11: Messaggio modificato da: Elisabetta66 ]

Ma che meraviglia
    Com'era il vestito? Il tuo ov corse [img]graemlins/E17.gif[/img]
    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

OR-PO!!
      http://www.adottamisubito.it/
      http://www.amicicani.it

Commenta

cazzarola!
        http://www.uaar.it
        http://www.cicap.org/new/index.php
        http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

Svengo!
          La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

caspita!!!
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

mancano il prosciutto crudo al taglio con la frutta, i gamberi in saor, le capesante gratinate, le mazzancolle in una nuvola di non ricordo più cosa e altro.
              Poi tuta la cena.
              Per secondo in fondo ad una sala si apriva una porta dove dei cuochi cuocevano alla griglia scampi, sogliole, anguille, rana pescatrice e altri pesci "
              Infine ancora fuori dove una nuvola di tulle avvolgeva una torta a piani: una millefoglie con frutti di bosco. Dalla sommità della torta scendevano tanti nastri bianchi. Da loro non c'è l'usanza del lancio del bouquet alle donne da marito, ma sono gli scapoli che tirano questi nastri; ad uno dei quali è attaccata una fede. Chi trova la fede si sposa entro l'anno.
              Poi sotto un porticato un lungo tavolo, con caffè, frutta dolcetti, grappe, liquori e sigari.
              Infine il buffet dei dolci sino al mattino.
              In sottofondo della bellissima musica con una cantante bravissima.

Tutto perfetto e tutto organizzato magnificamente, comunque guardo il nome del catering e cos'era? Coquina ' Floreali una piccola succursale di Coquinaria??

Commenta

maremmamiasantissima
                Raffuccia

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Paprika:
                  Ma che meraviglia
                  Com'era il vestito? Il tuo ov corse [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  </font>[/QUOTE]hai voglia di farti due risate? [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

mi sto cavando gli occhi per capire se la composizione sul buffet, quella con le candela, era fatta con grappoli di uva [img]smile.gif[/img] .

Commenta

Che bell'avatar, Eli. Adesso sei proprio tu, mica Meg Ryan.

Dai, facci vedere il vestito. Faceva freddo?
                      I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

Commenta

E' d'obbligo:
                        1)Foto abito sposa
                        2)Foto abito tuo

Poi posso svenire in pace

p.s.bellissimo l'avatar.
                        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

beh, dall'emozione hai cambiato anche faccia! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                          "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

mo' dimmi dove vicino a Udine che mi interessa e poi voglio assolutamente vedere il tuo vestito.
                            Per il resto son qui che odoro i sali per non svenire....

Anche noi domenica eravamo a un matrimonio, ma sorvolo sul cibo.....
                            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

io ho dei mancamenti anche se non vedo le foto, per simpatia.
                              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X