X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP!!!!!!!!!problema con " Ken"

ho un pessimo feeling col Ken. L'ultima volta che l'ho usato è stato per impastare il panettone a Natale, quando mi sono accorta che il gancio era attacato storto era troppo tardi e così per tirarlo via ho faticato e non poco. :mad: Adesso rimettendo il gancio tocca nella ciotola e non so come fare, non riesco ad avvitare ulteriormente. Sarà successo qualcosa? chi devo chiamare x avere assistenza tecnica? sono impaurita dal fatto che magari si sia rotto all'interno quando il gancio lavorava il pesante impasto del panettone. accidenti....... [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]

[ 03.02.2006, 10:58: Messaggio modificato da: anto72 ]
    http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

Anto ma non hai il libretto delle istruzioni?Lì dovrebbe esserci illustrato il modo per svitare e regolare l'altezza degliaccessori,se non riesci ci dovrebbe essere anche l'indirizzo del centro assistenza più vicino a te,magari gli fai dare un'occhiata,può essere una fesseria,nel dubbio non forzare più di tanto,magari rischi di peggiorare le cose!ciao,fammi sapere! [img]graemlins/E20.gif[/img]

[ 03.02.2006, 11:57: Messaggio modificato da: linda70 ]

Commenta

Il numero verde dovrebbe essere 800202323, prova a sentire.

Commenta

Guarderà sul libretto delle istruzioni e chiederà un po" in giro nei negozi visto che ultimamente di Kenwood se ne vedono ovunque. Grazie ragazze. [img]graemlins/hello.gif[/img]
        http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

Commenta

Svitare il gancio è pressochè impossibile, io ci ho provato inutilmente. Meglio andare in un centro di assistenza prima di peggiorare il guaio... Le figure sul manuale mostrano come svitare la frusta K, il gancio è fatto diversamente.

Commenta

Operazioni in corso..
          X