X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si chiama questo.....

    Ma qualcuno ( please) mi puoi dirmi come si chiama in italiano qui sotto per chuidere?? dovi si vende a KASANOVA o I NEGOZI DEL SOLE,supermercato Iper?
    [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
    "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
    Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

  • #2
    Non ha un nome... io lo chiamo chiudiravioli e l'ho comprato in un negozio che si chiama D-mail, hanno anche un catalogo di vendita per corrispondenza.
    Di solito però, è il tipico oggetto che si trova nei mercati o nelle fiere.
    Se ti interessa, fammelo sapere!
    Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
    La cuoca che copia

    Commenta


    • #3
      Lo trovi nei supermercati negozi di casalinghi nei mercati.
      Ce l'ho anch'io! ma non ricordo dove l'ho trovato, forse in qualche supermercato.
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

      Commenta


      • #4
        Questa è una caccavella che mi piacerebbe avere e che io vedo solo su cataloghi tipo euronova e non farà mai un ordine per un solo pezzo [img]graemlins/50_b.gif[/img]

        Commenta


        • #5
          Ciao Mirella,
          tutto bene?
          Anch'io lo chiamo chiudi ravioli e l'ho trovato al GS.
          Bacione [img]graemlins/E20.gif[/img]

          Commenta


          • #6
            L'ho trovato propio stamattina nel mercatino che si tiene una volta la settimana nel mio paese ,nella bancarella che vende casalinghi è un set di 4 stampini di diverse misure euro 3.50

            Commenta


            • #7
              Nella scatola c'è scrtto :SET 4 STAMPI PER RAVIOLI E PANZEROTTI.

              Commenta


              • #8
                ...io l'ho visto alle fiere,ci sono dei "banchettini" che vendono delle caccavelle come questa per il raviolo a "mezzaluna" o anche quello stampo per farli quadrati...
                Stefania

                Commenta


                • #9
                  si anch'io ce l'ho,preso al mercatino,ma...voi lo usate?a me tutto sommato non e' piaciuto.

                  Commenta


                  • #10
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: numberone:
                    si anch'io ce l'ho,preso al mercatino,ma...voi lo usate?a me tutto sommato non e' piaciuto. </font>[/QUOTE]Mai usato ancora: trovasi, con decine di compagnucci, nell'angolo To-try-soonest del mio garage
                    Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                    La cuoca che copia

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie per le vostre risposta, visto che in marzo vengo una giornata al centro commerciale di Bergamo pensavo di trovarlo li [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                      "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                      Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X