X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..."una mamma per amica"

lo so che non ha niente a che fare con la cucina .......ma voi lo vedete il telefilm "uma mamma per amica"? mi dispiace che sia quasi finito.....mi ci rivedo appieno!
    [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Cristy

io sì e lo trovo carino.. ma anche se non volessi guardarlo mi toccherebbe lo stesso, le pesti non se ne perdono una puntata!!!

Ah.. la Silvia mi dice sempre che sono svampita come Lorelaine..
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: bastet:
      lo so che non ha niente a che fare con la cucina .......ma voi lo vedete il telefilm "uma mamma per amica"? mi dispiace che sia quasi finito.....mi ci rivedo appieno!
      [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
      </font>[/QUOTE]si, lo vedo sempre! peccato che le ultime 5 puntate le facciano solo il venerdì....avessero fatto tutta la prox settimana, facevano prima!
      cmq...visto questo
      http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=58447
      e questo?
      http://www.gilmoregirlsaddiction.com.../stagione5.htm
      elena
      -------------------------
      www.jaelle.splinder.it
      -------------------------

Commenta

anch'io, anch'io, ormai io e i bimbi, per non perdercelo, mangiamo sempre in sala: abbiamo eliminato la TV in cucina per non mangiare guardandola !!!
        Criss
        \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
        http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Vippi:

Ah.. la Silvia mi dice sempre che sono svampita come Lorelaine..
          </font>[/QUOTE]Sai che anch'io quando vedo lei mi vieni in mente tu?!?!!! Ma svampita non mi sembra il termine giusto...

Comunque anch'io lo vedo quasi ogni sera, mentre Paolo non se ne perde un minuto, prima delle 21 non bisogna disturbarlo!

Credo che presto inizieranno a farlo in prima serata una volta alla settimana.

Commenta

Detesto la voce della doppiatrice della mamma . Sennà magari lo vedevo anche io qualche volta...
            in compenso un mio collega di Torino, distinto signore ultracinquantenne, è pazzo per questo telefilm.
            Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
            La cuoca che copia

Commenta

a me facevano impazzire dal ridere i nonni quando si stavano per riappacificare....

però Liuk o come cappero si chiama...
              mi attizza...si potrà dire
              Raffuccia

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: raffy:
                </font>[/QUOTE]si puo', si puo'...
                Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

Commenta

a me fa morire dal ridere kirk.

e quello che mi fa impazzire sono le discussioni in ufficio davanti alla macchina del caffe' con colleghe che sembrano punkabbestia (si scrive cosi'? boh cmq avete capito, spero) e dalle quali ti aspetteresti altri commenti (o addirittura nessuno, visto il genere di telefilm) che dicono:"ma insomma, quella Rory, ma che cavolo! non si puo' essere cosi' permissivi! un po' di sana disciplina, ci vorrebbe!" [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: raffy:
                    a me facevano impazzire dal ridere i nonni quando si stavano per riappacificare....

</font>[/QUOTE]Dillo, dillo pure...abbiamo gli stessi gusti!

[ 24.06.2005, 15:09: Messaggio modificato da: Clara/Retsina ]
                    "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                    "Amo cucinare perchè cucinando amo"

Commenta

Io e le gemelle (le mie bimbe) non ce lo perdiamo
                      per nulla al mondo e facciamo lo slalom tra i vari televisori di casa per mio marito e mio figlio che non vogliono vederla.
                      Peccato che lo sospenderanno per l'estate.

Commenta

Ma sono le vecchie puntate o le nuove? Se sono le nuove me le sono perse [img]graemlins/E12.gif[/img] , io credevo fossero delle repliche!
                        Maria Giovanna

Il mio Blog: http://www.passioneecucina.it

Commenta

Anch'io lo guardo sempre e se non posso lo registro... Molto divertente! Tra l'altro ormai ho attaccato la stessa passione a tutta la famiglia!

Commenta

Operazioni in corso..
                          X