X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qual'è l'ingrediente di cui non potete fare a meno???

insomma quello che mettete ovunque.....anche se non c'entra nulla....però un pizzichino-pizzichino lo buttate lì!
    Io faccio un uso folle e sconsiderato di quei preparati secchi a base di peperoncino, cipolla, aglio, prezzemolo....(però li compro biologici...!!!!)non posso farne a meno, anche se ho tutto fresco, un pizzichino, tanto per aggiustare il tiro, lo metto sempre

Origano!
    Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
    Elzen

Commenta

adesso che ho la nduja la metto da tutte le parti...altrimenti peperoncino piccante sottolio tutto rigorosamente calabrese
      Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

Peperoncino
        ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
        (Simona)

Commenta

Gli odori del mio orto, nel senso di piante aromatiche fresche.

Commenta

Credo di non avere nulla di ripetitivo.
            Per scarsa memoria, perché mi piacciono i gusti puliti, perché la stessa cosa dopo un po' mi stanca.
            "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
            Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

origano
              http://www.uaar.it
              http://www.cicap.org/new/index.php
              http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

noce moscata
                Angela
                Dolci Pasticci
                La mia pagina Facebook

Commenta

Limone, succo e buccia grattugiata e peperoncino!
                  Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle.
                  Bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli.
                  Francesco Alberoni

Commenta

Olio extra vergine di oliva del mitico signor Baldoni di Trevi.

Come seconda opzione : timo fresco ( lo metto anche nel brodo...)
                    Due cose mi riempiono l\'animo di ammirazione e di reverenza sempre nuove e crescenti, quanto piu\' spesso e piu\' a lungo il pensiero vi si ferma:
                    il cielo stellato sopra di me e la legge morale che è in me.
                    ( I. Kant )

\"

Commenta

Amo l'origano, il timo e il basilico.
                      Ma 3 risposte son valide?
                      Nivea

http://flickriver.com/photos/nivea__/

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Dianella:
                        Olio extra vergine di oliva del mitico signor Baldoni di Trevi.
                        </font>[/QUOTE]Quest'anno l'ha rifatto?
                        Maremma quanto è bono (e detto di un olio umbro da una toscana credo sia tutto dire!!!).

Io invece stavo riflettendo che non ho una cosa che metto spesso. no, credo proprio di essere come neera. Come neera? 'spetta mo' che vado a controllare la vasca da bagno! [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Amch'io non metto mai una stessa cosa in ogni pietanza, sono piuttosto monotona!!
                          Simona (ex 2002!)
                          Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Basilico, peperoncino, pepe.
                            mariateresat. on Flickeflu

Commenta

anche io non ho un ingrediente particolare che utilizzo spesso, forse utilizziamo, come famiglia, l'olio di oliva come condimento giornaliero,ne consumiamo in abbondanza [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                              "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

Operazioni in corso..
                              X