X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Irene

Sono arrivata a 44.490 [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Due cose mi riempiono l\'animo di ammirazione e di reverenza sempre nuove e crescenti, quanto piu\' spesso e piu\' a lungo il pensiero vi si ferma:
    il cielo stellato sopra di me e la legge morale che è in me.
    ( I. Kant )

\"

APIIIIIII?
    irene senza se e senza ma

Commenta

! ! ! ! API ! ! ! !

...e non è ancora finita... [img]graemlins/mad.gif[/img]
      Due cose mi riempiono l\'animo di ammirazione e di reverenza sempre nuove e crescenti, quanto piu\' spesso e piu\' a lungo il pensiero vi si ferma:
      ( I. Kant )

\"

Commenta

madonna santa lo sai che è una droga ... io ho dovuto lasciare perdere causa computer in tilt... da api ... raccontami come hai fatto ad arrivare a tanto ... ECCO PERCHè SEI STATA ASSENTE PER TANTO TEMPO!

elencami i segreti ... ti pregoooooooooooo!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Dianella:
          Sono arrivata a 44.490 [img]graemlins/hello.gif[/img] </font>[/QUOTE]pensavo...chili! [img]graemlins/E17.gif[/img]
          ML
          http://www.tortalandia.it/

Commenta

Io, ma ero al lavoro, ero a 179.000 e rotti. Ho resistito tutto il giorno come primo della lista ed è stata la mia migliore performance degli ultimi mesi.
            In tutti i campi.

Commenta

Ah, ma allora eri tu quell'Enzo lì ! Lo sai che l'ho pensato ? poi mi sono detta : "Ce ne sono tanti di Enzi..."
              Adesso mi devi spiegare come hai fatto . Perchè ci deve essere un trucco, una specie di chiave che ti permette di fare così tanti punti...Io dopo mesi e mesi sono arrivata a quasi 50.000 , ma mi vedo sopra quei numeroni...quelle cifre impressionanti...che mi avviliscono, ecco.
              ( I. Kant )

\"

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: marialetizia:
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Dianella:
                Sono arrivata a 44.490 [img]graemlins/hello.gif[/img] </font>[/QUOTE]pensavo...chili! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                </font>[/QUOTE]Non fa ridere. [img]graemlins/E10.gif[/img]
                ( I. Kant )

\"

Commenta

Mi spiegate di che api state parlando???
                  La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: federica_pozzi:
                    Mi spiegate di che api state parlando??? </font>[/QUOTE]le api

hai ragioneeeee ... è orribile leggere senza capire di che cosa si stà parlando!

Commenta

[img]graemlins/mad.gif[/img] ...ma è una droga!!!! divertentissimo! ma la retina con la bolla non mi sta mai dal verso giusto! perché?
                      Cristy

Commenta

Operazioni in corso..
                      X