X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cena con i colleghi. fatta!!

niente foto perché mi sono proprio scordata...insomma sabato sera ,nonostante avessi avuto l'influenza dal lunedi, ho fatto la cena con i miei colleghi di stanza che in realta' era x festeggiare la comunione di pisolo a giugno...fra lutti,ferie e cavoli vari siamo arrivati a dicembre ed anche se appunto miè venuto il coccolone mi sembrava brutto rimadare di nuovo ..e poi stavo a casa e mi sono organizzata con calma.
    i miei menu' sono semplici, casarecci , banali e presentati nelle teglie di allumionio usa e getta...quindi ..accontentatevi.
    era un buffet in piedi perché ho casa piccola, ed eravamo in 12 piu' i bimbi.

antipasti:
    ravioli di pasta frolla con brie e pancetta o stracchino e salsiccia.

primo:
    lasagne al ragu'
    lasagne con melanzane mozzarella e salsiccia

secondi:
    arrosto all'olio ( ma va???)
    polpettone di tonno con maionese fatta in casa

contorno:
    frittata di papatae alla romana (cioe' senza uova).

dolce: l'hanno portato loro ..torta della nonna, crostata di amarene e dolcetti di cocco.

fine. punto.basta.
    di piu' non mi è venuto.
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

lallina, sei stata bravissima, ma intanto non avevo dubbi!!!!! Ora ti devi impegnare per capodanno..........!!!!!!!!!!!
    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

capodanno!!!!!!!! porc.....tanto per primo faccio le lasagne [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] saremo trenta ed io lavoro fno al 30 sera.....ordino mini crocchette minisuppli' e minicalzoni,poi preparo il prosciuttino di graziana in crosta, la porchetta al forno....al resto pensano gli altri...io non posso proprio....
      lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Operazioni in corso..
      X