X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a volte a leggere i titoli dei topic c'è da morire dal ridere!!

In questo momento ci sono nell'ordine:

in questo momento mi mangerei...
    la sua fra
    Chiacchiere!

[img]graemlins/E17.gif[/img]
    (io me la mangerei davvero.. di baci! [img]smile.gif[/img] )

Ross ... hai fame ????
    stefi
    ------------------------------
    che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
    Rossanina

Commenta

ehi Stefi ... bentornata, nè! [img]graemlins/E16.gif[/img]

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

fame? quella sempre [img]graemlins/E17.gif[/img]

E' che erano i primi tre titoli del forum, letti in fila facevano impressione [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

ma lo sai che spesso capita anche a me?(di leggere nell'ordine i titoli intendo) [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
            ehi Stefi ... bentornata, nè! [img]graemlins/E16.gif[/img]

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            </font>[/QUOTE][img]graemlins/E20.gif[/img] ciao cara .... ho notato una bella temperatura dalle tue parti !!!!!
            stefi
            ------------------------------
            che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
            Rossanina

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Ross non conosco bene la storia del vostro amore ma cos'e' che ti ha fatto innamorare di lei? Siete cosi' diverse.....tu damina dell 800 [img]graemlins/E17.gif[/img] lei tutta un burp ,bleah, sigh, sgrunt!!! Ma insomma!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Povero Volpi

Commenta

Quando l'ho conosciuta era un po' meno bleah, sigh, sgrunt.. le avrà fatto male stare con me [img]graemlins/E17.gif[/img]
                E poi "quella" fuori è sgrunt bleah sigh, ma dentro è dolce dolce dolce (per forza, con tutte quelle haribo che si pappa! [img]graemlins/E17.gif[/img] )
                E poi già ci amavamo, ma quando mi ha portato a conoscere i suoi, le difficoltà ci hanno unito ancora di più.... sua madre ha finto di scordarsi l'appuntamento (non voleva conoscermi, evidentemente! [img]graemlins/E17.gif[/img] ) e suo padre ci ha illustrato PEZZO PER PEZZO tutta la sua collezione di monete (non so se per convincermi a prenderla o se per farmi addormentare e fuggire loro [img]graemlins/E17.gif[/img] )

Oh.. l'amour!!!

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Povero Volpi

Commenta

son basita.
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

meglio basita che altezzosa. Ma ti ricordo che sono contraria ai triangoli [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

meglio Bassita allora Ross!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Povero Volpi

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Simona (ex 2002!)
                          Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Io mi immagino ora che uno venga a dare per la prima volta un'occhiata a coqui e apre sto topo.....
                            Elena

Commenta

io ho problemi con tutti i poligoni in generale, cmq.
                              facciamo due rette convergenti, che ne dici?
                              o anche parallele, che si incontrano all'infinito
                              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X