X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LA MIA PRIMA ....... GRANDE ABBUFFATA

Ciao a tutti/e volevo ringraziare tutti/e per la bellissima festa che avete organizzato per questo coquicompleanno. Mi ha fatto molto piacere vedervi , purtroppo non ho potuto conoscere tutti/e anche perché io sono molto dimida e non riesco a socializzare subito con le persone e mi scuso se forse in qualche momento mi sono un po" relegata a parte mi è piaciuto molto anche osservarvi e vedere che siete delle persone "vere", si vede vi piace stare in compagnia senza darvi troppe arie. Nei prossimi giorni cercherà di mettere nell'avatar la mia foto , prima non l'avevo messa perché mi sentivo
    in suggezzione ora mi sento proprio frà amici. L'unica cosa che mi ha lasciateo senza parole la quantità di alimenti che era sulle tavole, penso di non avere mai visto tanto cibo in vita mia.Perà è stato molto bello perché mi sembrava di essere ad una 24 ore di "sganascamento" e poi che cose veramente buone a mai assaggiate che c'erano.............. Peccato che il forno non funzionava bene e non ho potuto farvi assaggiare le mie lasagne preparate con il cuore..... spero che chi le abbia prese a casa le abbia cotte... Bhe ora vi saluto e vi ringrazio tutti/e di cuore alla prossima....... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Pina, è stato un piacere conoscere te e la tua famiglia!
    [img]smile.gif[/img]
    A presto!

Eli
    \"Qui un poco piove, e un poco il sole; aspettiamo ogni giorno
    che questa estate finisca...
    che ogni incertezza svanisca...\"
    Francesco Guccini

Commenta

Pina, è stato un piacere anche per me conoscerti..
      [img]graemlins/E20.gif[/img]
      ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
      ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
      La Polpetta Perfetta

Commenta

Pina, siete una famiglia simpaticissima! Sono contenta di avervi conosciuto.....e ora che hai rotto il ghiaccio...tutta discesa.....
        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Pina, anchio come te all'inizio ero un po" intimorita, ma poi che bello è stato!!!
          Mi è dispiaciuto per le tue lasagne, le assaggerà oggi a pranzo!!!!
          EVA

Commenta

pina.. te l'ho già detto. siete fantastici! che piacere avervi incontrati! [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            nicky

Commenta

Pina... ma sai che per le lasagne è stato meglio così forse? Io oggi me le gusto a pranzo, sola soletta

Sei davvero una persona simpaticissima, ora esci dal nido, e vedrai che sarà sempre più facile.

Un bacio grande anche alla tua famiglia!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Io le lasagne le ho cotte ieri sera stesso...buonissime!
                Felice di avervi conosciuti! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                p.s. ma hai visto come chiacchieravano i nostri uomini?? [img]smile.gif[/img]
                ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                (Simona)

Commenta

ho notato che i "nostri uomini" si erano messi in un cantoncino a chiacchierare mi ha fatto molto piacere anche se con te non ho parlato molto, ero un po" confusa,conoscere tanta gente tutti in una volta.... Perà come ho gia detto prima mi sono molto divertita . A presto
                  P.S sono contenta che le lasagne ti siano piaciute. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                  "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

Pina, ma noi ci siamo salutate?
                    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Pina le tue lasagne le hanno mangiate oggi, che dire?
                      Son state sfulminate!
                      Io ho avuto veramente piacere di conoscerti!
                      Elena

Commenta

Continuo a lamentarmi. Io le lasagne l'ho solo viste in cucina. Ciao Pina [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                        V. Van Gogh

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: antonellina:
                          Continuo a lamentarmi. Io le lasagne l'ho solo viste in cucina. Ciao Pina [img]graemlins/E20.gif[/img] </font>[/QUOTE]Antonè dà stavi, dà annavi, che facevi' (detto alla Verdone) [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] .......fai prima a dire quello che hai assaggiato [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Paprika:
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: antonellina:
                            Continuo a lamentarmi. Io le lasagne l'ho solo viste in cucina. Ciao Pina [img]graemlins/E20.gif[/img] </font>[/QUOTE]Antonè dà stavi, dà annavi, che facevi' (detto alla Verdone) [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] .......fai prima a dire quello che hai assaggiato [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            </font>[/QUOTE]Me sa de sì [img]graemlins/E12.gif[/img] Sabato stavo un po&quot; maluccio con lo stomaco, ma la domenica un po&quot; meglio.....
                            Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                            V. Van Gogh

Commenta

Ciao Pina!!!Un bacione a te e ai tuoi, che simpatici siete! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                              Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Operazioni in corso..
                              X