X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crumble salato...

Ciao coquis!!!
    volevo chiedervi... il crumbles è solo dolce e si può fare anche salato con le verdure al posto della frutta?
    qualcuno di voi ha già sperimentato la ricetta?
    aspetto aiutini...
    baci
    Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. Cit. C.B.

Potresti usare la ricetta della frolla salata, ce ne erano diverse in giro per il forum e nell'archivio. Magari aumenti un poco il burro, e metti al posto dello zucchero del formaggio grattugiato.
    Per ottenere l'effetto crumble, basta non impastare troppo le briciole.
    Metti sotto delle verdure, se non le vuoi ripassare in padella prima, consiglio di condirle e tagliarle sottilissime.
    NOn sono brava a mettere qui i topic, ma se digiti nella ricerca qualcosa potresti trovare.
    Per esempio, anche la ricetta di sbrisolona salata di Monimar credo che possa andare, se in una tortiera, metti sotto le verdure e poi copri con le briciole e metti in forno.
    Facci sapere !

Commenta

adesso cerco! Grazie Lory!
      Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. Cit. C.B.

Commenta

Operazioni in corso..
      X