...lo so che non c'entra niente con le splendide creazioni culinarie che vedo passare sotto i miei occhi, ma ho un problema CREATIVO...
dovrei, anzi vorrei decorare 3 tavolette di compensato (da montarsi a mo' di paravento per coprire il camino che in esate rimane inutilizzato) con dei girasoli,ritagliati da tovoglioli appositi, ma non so da dove iniziare..qualcuno di voi è esperto anche nell'arte del decupage?
Premetto che la base del compensato la vorrei scurire un po" , ma con quale prodotto? e i fiori ce li devo attaccare dopo o prima di fare questa operazione?
Grazie 10000000000000000 [img]graemlins/applause.gif[/img]
dovrei, anzi vorrei decorare 3 tavolette di compensato (da montarsi a mo' di paravento per coprire il camino che in esate rimane inutilizzato) con dei girasoli,ritagliati da tovoglioli appositi, ma non so da dove iniziare..qualcuno di voi è esperto anche nell'arte del decupage?Premetto che la base del compensato la vorrei scurire un po" , ma con quale prodotto? e i fiori ce li devo attaccare dopo o prima di fare questa operazione?
Grazie 10000000000000000 [img]graemlins/applause.gif[/img]

Commenta