X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi hanno segnalato questo sito O.T.

il sito è INTERHOME , me l'ha segnalato un'amica che l'ha utlizzato tantissime volte per le sue vacanze in Sardegna.

Ci sono dei prezzi abbastanza buoni, secondo me.
    Lei ha garantito massima affidabilità del sito, la documentazione arriva direttamente a casa, e prenotando in anticipo, o magari all'ultimo minuto, si riescono a spuntare ottimi prezzi.

Se a qualcuno interessa...
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Martina!

ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

Martina ma hai deciso di fare le vacanze o sei ancora indecisa?
    http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

Commenta

Sono sicura che starà un bel po' di giorni qui , ma siccome la ditta chiuderà per 4 settimane, si sa mai che ci scappi un last minute.
      O forse decido di risparmiare e fare un bel viaggetto quest'inverno...
      Boh... vedremo; cmq questo sito lo tengo in considerazione per il prossimo anno!
      Martina!

ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

Commenta

ho visto una casetta in Austria che mi attira.. tra una quindicina di giorni vado a rivedere se è libera per agosto come last minute
        People who say
        money can't buy you happyness
        Don't know where to shop..

Commenta

Visto che belle occasioni, Vale?
          Martina!

Commenta

Operazioni in corso..
          X