Qualcuno di voi ha l'indirizzo del sito della Kenwood Italia? Ho provato a cercare in rete ma trovo solo quello relativo agli impianti hifi e cose simili.. che e' per l'appunto www.kenwood.it ; mi si e' rotto l'accessorio tritatutto e devo cercare il centro assistenza piu' vicino a me..che settimana sfigata si e' rotto di tutto, domani che e' venerdi' 17 mi sa che e' meglio che resti chiusa in casa!!
X
-
devi chiamare il n °verde, che ora non ho sottomano, seguire le indicazioni del disco vocale e ti da i centri assistenza vicini alla tua città , cinzia è ancora in garanzia il trittattutto? se cosi fosse te lo sostituiscono, lo hanno fatto con la mia sfogliatrice, devi portare iol documento d'acquisto, ora vedo se riesco a trovare il n°
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: rucoletta:
devi chiamare il n °verde, che ora non ho sottomano, seguire le indicazioni del disco vocale e ti da i centri assistenza vicini alla tua città , cinzia è ancora in garanzia il trittattutto? se cosi fosse te lo sostituiscono, lo hanno fatto con la mia sfogliatrice, devi portare iol documento d'acquisto, ora vedo se riesco a trovare il n° </font>[/QUOTE]Grazie sei gentilissima, si' e' ancora in garanzia l'ho comprato 2 mesi fa!!
[img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta
-
cinazia l'ho trovato
il numero verde della Kenwood in Italia 800202323
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: rucoletta:
cinazia l'ho trovato
il numero verde della Kenwood in Italia 800202323 </font>[/QUOTE][img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
Commenta
-
il rappresentante in Italia per la Kenwood è la De Longhi Spa di Treviso, l'indirizzo è via Alzaia 5, 31100 Treviso tel.0422/514111 fax 0422/514121 e-mail: kenwood.italia@tiscali.it
Nel Veneto i centri di assistenza sono la Asper, tu non so dove sei.
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)
- gluten free (41)