X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Barzellettina

    Un vecchietto che ha compiuto 80 anni deve rinnovare la patente, i suoi familiari preoccupati per la ragionevole età avanzata contattano l'ingegnere che deve sottoporlo all'esame di rinnovo, e lo convincono a fare di tutto per non fargli superare l'esame.

    Il giorno del rinnovo il vecchietto si presenta e l'ingegnere comincia a sottoporlo a delle domande trabocchetto.

    Prima domanda: "Se lei vede nella notte un piccolo faro che viene verso di lei, che cosa pensa che sia?"
    Il vecchietto risponde: "Una bici!"
    L'ingegnere: "Ho capito, ma di che marca, Atala, bianchi..ecc."
    Il vecchietto: "..mah non saprei"

    Allora l'ingegnere gli rivolge la seconda domanda: "Se lei vede due fari nella notte che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?"
    E il vecchietto: "Un'automobile!"
    L'ingegnere: "Ho capito, ma di che marca? Fiat, Audi, BMW..."
    Il vecchietto: "Mah.. non saprei"

    Allora l'ingegnere gli rivolge la terza domanda: "Se nella notte lei vede due grossi fari che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?"
    E il vecchietto: "Un camion!"
    L'ingegnere risponde: "Ho capito, ma di che marca? Scania,Iveco, Mercedes..."
    Il vecchietto: "Mah non saprei.."

    Allora l'ingegnere gli dice: "Mi spiace ma non posso rinnovarle la patente.."

    Allora il vecchietto nell'uscire rivolge all'ingegnere una domanda: "Mi scusi ingegnere, ma se lei nella notte al buio più totale vede un copertone che sta bruciando e in parte una donna mezza nuda che fa girare la borsetta, che cosa pensa che sia..."
    E l'ingegnere: "Una prostituta !!!"
    E il vecchietto: "Ho capito, ma chi...sua madre, sua moglie, sua figlia, sua sorella..."
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

  • #2
    [img]graemlins/E17.gif[/img]
    EVA

    Commenta


    • #3
      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      ehi romanista, vi è andata bene ieri sera eh!!!!
      Mariella

      Commenta


      • #4
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: mariella:
        ehi romanista, vi è andata bene ieri sera eh!!!! </font>[/QUOTE]Per una volta mi sono sentito juventino [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

        Commenta


        • #5
          ...pure io mi sono sentita juventina, quella volta con la lazio [img]tongue.gif[/img]
          Mariella

          Commenta


          • #6
            [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

            Commenta


            • #7
              [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X