Dopo il ponte di Po il semaforo è stato tolto!
Io consiglierei di uscire a Piacenza Sud anche per chi viene da Milano, perché prendendo la tangenziale non si rischia di perdersi in città .
Comunque, visto che noi abitiamo in città , mio marito sarà addestrato sottodata per il recupero dei dispersi.
Chi vuole usufruire di questo "servizio" mi scriva.
Grazie! stampato Piacenza Sud, mi sembra più semplice...
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Daniela F: Ma perché, perché [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] </font>[/QUOTE]Ma vieni anche tu. Ormai le distanze non esistono
piu' con la tecnologia avanzata!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarisaC: Daniela chiudi il gas e vieni via!!!!! </font>[/QUOTE]Semmai lo apro [img]graemlins/E21.gif[/img]
a che ore parti...cosi solo a titolo di cronaca?
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
Commenta