X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E per la serie ... la ross non si smentisce mai...

    sono mezza catorcia, e completamente afona!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Oh, ma l'appetito ce l'ho ancora eh!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

  • #2
    [img]graemlins/E17.gif[/img] Vedrai quando farai i 50!!!!
    EVA

    Commenta


    • #3
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
      sono mezza catorcia,</font>[/QUOTE]E fin qui nulla di nuovo..... e questo è niente, vedrai oggi dopo il mio abbraccio stritolatore!

      </font><blockquote>cita:</font><hr /> e completamente afona!!!! </font>[/QUOTE]Ecco, questa è una vera novità . Ma non è detto che sia negativa... [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

      </font><blockquote>cita:</font><hr />Oh, ma l'appetito ce l'ho ancora eh!!! </font>[/QUOTE]Personalmente, non ne dubitavo!!!!!

      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Gabriele
      "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

      Commenta


      • #4
        dai Ross, vedrai, con l'energia positiva di tutti i coquis che saranno oggi li per te a festeggiarti, ritornerai in ottima forma!!!
        Monica

        Commenta


        • #5
          Ross vedi un po'.
          ps: per gli avanzi.. ho cambiato casa, ma ancora ricevo volentieri
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

          Commenta


          • #6
            oh, Fra, nel caso per te fossero troppi, io mica sto tanto lontano .....
            Monica

            Commenta


            • #7
              facciamo un raduno postumo, però vieni te chè ho un impegno.
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

              Commenta


              • #8
                mi vuoi anche febbremunita?
                Monica

                Commenta


                • #9
                  valà che anche lei aveva la febbre ieri sera - stamattina no, per fortuna.
                  Poi ha provato ad alzarsi come aveva detto l'ortopedico, ma un po' il dolore, un po' la paura dopo 15 secondi si è ributtata a letto in preda allo sconforto.
                  Che bella vacanza.
                  Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X