Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Ma quant'è bello il tuo micio Gloria!una carezzina e un [img]graemlins/E20.gif[/img]
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
Karol Wojtyla www.giuliocodega.it
non e' il mio micio... e' il micio di stef e marchino.. comunque sono sicura che gliele faranno loro al posto mio
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
e io che pensavo fosse un micio interessante [img]graemlins/E17.gif[/img]
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stef: Si può tirare via il gatto dalla strada, ma non la strada dal gatto. </font>[/QUOTE]come sei filosofa stasera... non sapevo che i dentisti facessero quest'effetto [img]graemlins/E20.gif[/img]
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stef:
Si può tirare via il gatto dalla strada, ma non la strada dal gatto.
s. </font>[/QUOTE][img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
saluti radioattivi di un\'improvvida massaia Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: quack: </font>[/QUOTE]non so se avete notato anche il tappetino in pandan'
[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img]
s.
Again I must remind you that
A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
(T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)
"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
Commenta