X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un libro per fiorella

recentemente ho letto questo libro e l'ho trovato molto carino... se ti capita leggilo:
    Il libraio che imbroglio l'Inghilterra / Roald Dahl. - Parma : U. Guanda, 1996. - 61 p. ; 17 cm.
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Di cosa parla? Il titolo è intrigante.

Commenta

di un libraio che ha truffato l'inghilterra [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Ma va? [img]graemlins/E17.gif[/img] e io 17 cm da dove li devo misurare? [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

sono 61 pagine... due racconti... se ti racconto di che parla... poi non lo leggi piu [img]graemlins/E17.gif[/img]

p.s. i 17 cm si misurano dall'inizio

Commenta

Grazie, quack mi stavo per perdere la tua segnalazione.
            Non l'ho letto, quindi lo leggerà .

Qualora non lo conoscessi già , ti segnalo, dello stesso autore "Storie impreviste " Tea, 8 euri.

E' divertente vedere come un/a bibliotecario/a ed un/a libraio/a catalogano un libro [img]graemlins/E17.gif[/img]
            http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

hai mai letto
              bibliotecaos / Giovanni Trimeri ; illustrazioni di Paolo Tempera ; segnalibri disegnati da Vico Calabrà . - Pasian di Prato : Campanotto Editore, 2005. - 43 p. ; 23 cm
              e' un libro molto carino sulle biblioteche dei piccoli centri e come sono gestite

riguardo alla tua segnalazione... grazie... lunedi' lo prendo... in biblioteca ovcorse [img]graemlins/E17.gif[/img]
              (prendo la versione fuloption : Storie impreviste e Storie ancora più impreviste )

Commenta

Giusto, si vive uan sciò t.
                http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

Operazioni in corso..
                X