X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Silvia77:
    Per curiosità , hai poi fatto la versione col poolish con 1g di lievito? [img]smile.gif[/img] </font>[/QUOTE]si Silvia ... 1 g nella poolish la sera prima e altri 10 gr nell'impasto della mattina successiva ... direi che è venuta identica ... in enrtambe non si sentiva assolutamente il lievito, neanche nella prima versione!
    </font>[/QUOTE]Marina, hai usato 1 gr di lievito mantenendo invariati la quantità di farina (50 gr) e di latte (50 ml)?
    Grazie.
    I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

    Commenta


    • #62
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: tere:
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Silvia77:
      Per curiosità , hai poi fatto la versione col poolish con 1g di lievito? [img]smile.gif[/img] </font>[/QUOTE]si Silvia ... 1 g nella poolish la sera prima e altri 10 gr nell'impasto della mattina successiva ... direi che è venuta identica ... in enrtambe non si sentiva assolutamente il lievito, neanche nella prima versione!
      </font>[/QUOTE]Marina, hai usato 1 gr di lievito mantenendo invariati la quantità di farina (50 gr) e di latte (50 ml)?
      Grazie.
      </font>[/QUOTE]Ti rispondo io perché Marina è in vacanza. Si Tere tutto uguale

      Commenta


      • #63
        Elisabetta l'ho fatta ieri sera pero la tua versione con il lievito madre, io pero l'ho fatta lievitare tutta la notte e poi dopo messo la crema rifatto lievitare sono bastati 4 ore e poi ho infornato ecco il risultato.

        Dimenticavo io ne ho farcito meta' con il burro e zucchero e meta con la crema molto piu buona la parte con il burro [img]graemlins/E16.gif[/img]

        Commenta


        • #64
          Buona col lievito madre!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
          la mia casetta virtuale

          Commenta


          • #65
            Si buonaaaaaa [img]graemlins/E16.gif[/img]


            [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Commenta


            • #66
              Bellissima!
              "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

              Commenta


              • #67
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Greedy:
                Elisabetta l'ho fatta ieri sera pero la tua versione con il lievito madre, io pero l'ho fatta lievitare tutta la notte e poi dopo messo la crema rifatto lievitare sono bastati 4 ore e poi ho infornato ecco il risultato.

                Dimenticavo io ne ho farcito meta' con il burro e zucchero e meta con la crema molto piu buona la parte con il burro [img]graemlins/E16.gif[/img]

                </font>[/QUOTE]ci proverà anche così [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

                Commenta


                • #68
                  Com'è la versione con il lievito madre?
                  Grazie mille
                  Michela

                  Commenta


                  • #69
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Michela1977:
                    Com'è la versione con il lievito madre?
                    Grazie mille
                    </font>[/QUOTE]vai alla IV pagina di questo topo è lì

                    Commenta


                    • #70
                      Grazie, che tonta che sono, avevo anche cercato prima di chiedere.
                      Michela

                      Commenta


                      • #71
                        Oh mamma bella!! Faccio bene io che vengo su coqui talmente di fretta che certi topic mi scappano!!! Marina complimenti, semplicemente perfetta!!!
                        L'unico sogno che vale la pena di avere è di vivere finchè si è vivi e di morire solo quando si è morti. Che cosa significa esattamente? Amare.Essere amati. Non dimenticare mai la propria insignificanza. Cercare la gioia nei luoghi più tristi. Inseguire la bellezza là  dove si nasconde.(Arundathi Roy - John Berger ''il dio delle piccole cose")

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X