X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi è il grande giorno

anche per me e Luke, oggi arriva il grande giorno, dalle 15.30 siamo proprietari di una casa nostra...e visto che non hanno staccato luce, acqua e gas, stasera si dorme la.

Non sto nella pelle dalla felicità ...bacioni a tutti voi

[ 28.06.2005, 08:13: Messaggio modificato da: GabriellaM ]
    Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Auguri e buon soggiorno nella casa nuova!
    Togliatti al chirurgo Valdoni che lo operò, pagando la salata parcella: "Eccole il saldo, ma è denaro rubato." Valdoni in risposta: "Grazie per l'assegno. La provenienza non mi interessa."

Commenta

Auguri per la nuova casa, Gabriella, essere proprietari della propia casa, è una grande soddisfazione, tanta felicità ciao
      Mariella

Commenta

Sono proprio felice per voi!!! Buona dormita in casa vostra allora!!! [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Auguri! Allora oggi comincia un nuovo capitolo di vita [img]graemlins/E20.gif[/img]
          I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

Commenta

Congratulazioni!!
            ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
            (Simona)

Commenta

Sono proprio felice per voi!
              La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

che bello, congratulazioni!!!!

Commenta

Complimenti, buona continuazione [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                  Robydinger

Commenta

evvai sono felice per voi!
                    Raffuccia

Commenta

Che bello, sono felice per voi!
                      "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Che bello, auguri di cuore, mi auguro che presto possa provare anch'io questa gioia e intanto brindo alla vostra!
                        Maria Giovanna

Il mio Blog: http://www.passioneecucina.it

Commenta

...congratulescion [img]smile.gif[/img]

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: GabriellaM:
                          e visto che non hanno staccato luce, acqua e gas, stasera si dorme la.

</font>[/QUOTE]bene stanotte passo, infilo uno stuzzicadente nel campanello e scappo via [img]graemlins/E21.gif[/img]
                          Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                          "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

complimenti... è una cosa bellissima [img]graemlins/applause.gif[/img]

Commenta

Auguroni!!
                              Grazy
                              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X