Me ne sono accorta oggi...è una confezione da 200 gr scaduta a luglio, è chiusa quindi penso di poterla ancora usare, vero?
Che ci faccio? Avete suggerimenti?
pasta frolla, sostituisci un quarto della farina con quella di mandorle. poi ci fai biscotti oppure la porzioni e la metti in freezer, quando vuoi fare una crostata ce l'hai bella che pronta
People who say money can't buy you happyness Don't know where to shop..
beh senti, io la metto lo stesso, perché vorrei sapere anche di chi è, l'ho presa da qui senza scriverlo, acc.
la faccio abbastanza spesso, a me piace molto.
Montare i rossi con lo zucchero,aggiungere il burro e tutto quanto il resto,per ultimo versare i bianchi montati a neve.Versare il tutto in una tortiera foderata con carta da forno e cuocere per 180 gradi per 40 minuti circa (solita prova stecchino).
______
le carote le grattugio col robot e poi le asciugo il più possibile. per le mandorle invece appunto uso la farina già pronta, e il resto lo faccio a mano, è veloce.
ah, non metto rum e vaniglia.
[ 29.09.2005, 15:44: Messaggio modificato da: la stefi ]
Commenta