allora vi metto il menu' e volevo sapere che cosa si puo' congelare e se cotto o crudo,cosi' mi avvantaggio x la comunione.
antipasti
ventagli di pasta sfoglia pomodori e pancetta
funghi e formaggio
brie e speck
primi
crepes radicchio e funghi
involtini di melanzane e tagliolini
corona di riso e polpette
secondi
arrosto all'olio
terrina di coniglio alla monferrina
galantina di pollo
contorni
sformatini di verdure
pds
appro' di PDS, per farne uno quadrato in una teglia da 40 cm x 40 cm,che dosi devo usare? e facendo le porzioni con la carta ho visto che da una teglia da 40x 40 posso ricavare al massimo 25 porzioni, quindi devo farne due,giusto??
ora una domanda x giulina se mi legge:la terrina di coniglio che è nel DB x quante persone è?come mi regolo x 40 ps?
ohh...grazie a tutti ..fa poco smettero' di rompervi.....non appena avro' tutto sottocontrollo
antipasti
ventagli di pasta sfoglia pomodori e pancetta
funghi e formaggio
brie e speck
primi
crepes radicchio e funghi
involtini di melanzane e tagliolini
corona di riso e polpette
secondi
arrosto all'olio
terrina di coniglio alla monferrina
galantina di pollo
contorni
sformatini di verdure
pds
appro' di PDS, per farne uno quadrato in una teglia da 40 cm x 40 cm,che dosi devo usare? e facendo le porzioni con la carta ho visto che da una teglia da 40x 40 posso ricavare al massimo 25 porzioni, quindi devo farne due,giusto??
ora una domanda x giulina se mi legge:la terrina di coniglio che è nel DB x quante persone è?come mi regolo x 40 ps?
ohh...grazie a tutti ..fa poco smettero' di rompervi.....non appena avro' tutto sottocontrollo

Commenta