X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HO COMBINATO UN DISASTRO

Vi avevo detto che il mio LM ormai era morto,dopo parecchie indecisioni, ieri mattina lo gettato nel wc.
    OGGI E' TUTTO INTASATO !!!!
    Che si sia risvegliato?
    EVA

Mi sa che più che "duro" a morire, il LM è "appiccicoso" da morire: vai di acqua calda e disincrostante.... auguri

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Luciotta:
      Mi sa che più che "duro" a morire, il LM è "appiccicoso" da morire: vai di acqua calda e disincrostante.... auguri </font>[/QUOTE]Già fatto, ma l'inconveniente persiste!!! speriamo bene
      EVA

Commenta

con l'acqua calda si forma ancora...è il suo ambiente...(l'acqua calda!!!)
        "Elimina ciò che è casuale e scorgerai la bellezza". A.B.

Commenta

Eva, te lo dico sinceramente: non ti invidio per nulla [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Hai provato con un intero secchio d'acqua fredda?
            Forse l'acqua dello sciacquone non è abbastanza.
            Elena

Commenta

Non era meglio il sacchetto della spazzatura?
              http://cuciniamoinsieme.netfirms.com/

Commenta

vai con ammoniaca o candeggina....cambia ph!!!....o molto acido o molto basico.....
                "Elimina ciò che è casuale e scorgerai la bellezza". A.B.

Commenta

se lo hai gettato intero, cioè tutto-in-un-blob, forse ci vorrebbe una specie di "sonda" per tentare di sminuzzarlo....era meglio sì la pattumiera, reparto organico, ma ormai ci vuole pazienza

Commenta

Ora mio marito ha tolto il water e stà provando con la sonda, era meglio la patumiera si!!!
                    Ma pensate che sia meglio l'acqua fredda o calda?
                    EVA

Commenta

...forse calduccia, direi, ma non bollente, x provare a scioglierlo, senza "cuocerlo" che si blocca dov'è: incrocio tutte le dita

Commenta

Grazie Lucia, anche per il sostegno morale!
                        EVA

Commenta

Di nulla Eva; coraggio [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Eva è andato? scusa sai ma....mi vien da ridere...cosa non fa il lievito madre... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                            Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Un esperimento diventa una legge quando l'esperimento stesso, condotto nelle medesime condizioni, è riproducibile all'infinito.
                              Quindi se vogliamo creare la prima legge del risveglio della madre acida secondo Eva, bisognerebbe che qualcuno si offrisse volontario per ripeterlo. [img]graemlins/E21.gif[/img]
                              "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                              Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

Operazioni in corso..
                              X