</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stefanì: io ho fatto la ricetta di sofia e ho messo un uovo.....grandezza normale!!! </font>[/QUOTE]ho capito ma l'uovo l'hai messo nell'impasto?
Cmq troppo tardi...ho impastato, e ho aggiunto anche l'uovo
Gabriella ex Stressolina
"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo
Gabri hai fatto bene a metterlo nell'impasto.Poi c'è un tuorlo da spennellare sopra ma puoi farlo anche solo con il latte.Scusa il ritardo nel rispondere.
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Sofia: Gabri hai fatto bene a metterlo nell'impasto.Poi c'è un tuorlo da spennellare sopra ma puoi farlo anche solo con il latte.Scusa il ritardo nel rispondere. </font>[/QUOTE]Grazie Sofia...adesso l'ho impastato e lo lascio crescere lentamente, vado da grancasa a vedere che paittie bicchieri vendono...
Ragazzi sono super elettrizzata pe la nuova casetta...baci a tutti
Gabriella ex Stressolina
"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Sofia: Gabri hai fatto bene a metterlo nell'impasto.Poi c'è un tuorlo da spennellare sopra ma puoi farlo anche solo con il latte.Scusa il ritardo nel rispondere. </font>[/QUOTE]Ho fatto la tua versione di danubio proprio oggi: bellissimo (solo che anch'io avevo lo stesso dubbio perché hai indicato un solo uovo, poi ne ho messo uno dentro+ un tuorlo). Peccato che non possa mangiarmelo
"Il mare è come un pezzo di cielo caduto sulla sabbia" (Tristan in Sardegna, 3 anni e mezzo) "La mer est comme un morceau de ciel tombé sur le sable"
Commenta