X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ot Harry Potter

E' arrivato il momento, tra un paio di giorni uscirà il libro, purtroppo per il momento solo in inglese.
    Dico così perché non conosco abbastanza bene la lingua per poterlo leggere in originale
    Qualcuna di voi pensa di farlo? mi farete la recensione? Non vedo l'ora che esca in italiano e, vi confesso, mi piacerebbe essere tra i bambini che ascolteranno la Rowling leggerlo per la prima volta

io l'ho ordinato, sabato pomeriggio vado alla feltrinelli internescional a ritirarlo (fanno anche un party per i bambini).
    ho già letto quello precedente in inglese, e mi è piaciuto da matti, quando sei riuscito a prendere un po' la terminologia e raccapezzarti con i nomi (Silente è Dumbledore, per esempio) è persino più divertente che in italiano
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

Commenta

Vippi, aspettavo proprio te....poi però mi tieni aggiornata, vero? [img]smile.gif[/img]

Commenta

sei sicura che vuoi che ti racconto come va a finire? [img]graemlins/E21.gif[/img]
        People who say

Commenta

Perfida!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Io voglio sapere se è bello come al solito!!!

Commenta

ahh... allora ok! [img]graemlins/E17.gif[/img]
            People who say

Commenta

E...a proposito di ricette ispirate al mondo di Harry Potter, a volte nei suoi libri ci si imbatte in cose decisamente appetitose ed altre all'opposto sicuramente improbabili. Comunque, dopo una volenterosa ricerca su Google, ho trovato questa...non so se troverà il coraggio di provarla, però.

Burrobirra
              Ingredienti:
              1 tazza di birra scura
              1 tazza di latte
              1/2 cucchiaio di burro
              1 cucchiaio di zucchero
              1 pizzico di cannella
              1 pizzico di chiodo di garofano pestato
              essenza di vaniglia
              A piacere, puo' essere arricchita con due tuorli d'uovo, mezza tazza di latte condensato e/o panna da montare

Procedimento:
              Mescolate tutti gli ingredienti in una pentola e scaldate a fiamma bassa fino a quando il composto si addensa, quindi servite in boccali di ceramica.

Mah! forse è meglio continuare solo a figurarsela con la fantasia.......

Commenta

Operazioni in corso..
              X