</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: lallina: ..dove potrei dormire a prezzi economici anche non proprio vicinissimo???? </font>[/QUOTE]perugia è vicina.....in giornata vai....."cioccoli" e poi torni!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado: e che ci vai a fare? </font>[/QUOTE]indovina un po'....ad assaggiare la cioccolata e a fare una gita a perugia.perche'??non va bene?? [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Micky: Io sono stata 15 gg. fa in un agriturismo molto bello ad una trentina di Km da Perugia, se per te è abbastanza vicino ti dà il n° di telefono.
Hanno solo appartamentini e noi pagavamo circa 75 euro al giorno. </font>[/QUOTE]mi potrebbe tornare comodo, grazie!
perugia è una bella citta, perlomeno a me piace, molto molto bello tutto il circondato di perugia,
in quanto a quella manifestazione li, ci sono stata una volta e mi ha molto delusa...in ogni modo Lalli, se ci vai fischiaaaa
Lallina, è come ha detto la Raffy, una gran delusione, come manifestazione.
Nel w-e è un vero macello, un numero assurdo di gente e di assaggi gratis quasi nulla.
Ogni cosa ha il suo prezzo, se riesci ad arrivarci.
Penso che molto meglio sarebbe andarci durante la settimana, anche perché le manifestazioni più interessanti le fanno lì.
Quando ci sono andata io, 5/6 anni fa, almeno poi era aperto lo spaccio della Perugina, ora non più, da quello che mi dicono, e lì era veramente conveniente andarci.
Perugia comunque merita sempre di essere visitata e poi mi sembra giusto che tu ci vada e dica dopo se ti è piaciuto l'eurochocolate o meno [img]graemlins/hello.gif[/img]
seee.......gente,spintoni,caciara.....naaaaaaaaaaa !!m'avete convinto!!! la cioccolata me la compro e me la mangio a casa....a parte il fatto che a me la cioccolata mica mi piace tanto!!!manco la nutella , a dirla proprio tutta!!!
era x andare a fare una gitarella fuori porta....magari ci ripenso e vado a visita' castelnuovo di berardenga!!!!!
Commenta