X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tanti auguri a me

oggi è la mia festa - sto defungendo dalla fatica e dallo stress.
    un bacio a chiccapunto che mi ha messaggiato in itinere, valutando la mia follia in crescendo.
    spero di tornare presto in me (e c'è anche più posto, visto che mi ritrovo pure piacevolmente appensantita... sgrunt)
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Fra tra un po' sarà tutto finito e ti godrai la tua casetta!!
    Sofia

Commenta

La mia lasuafra [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

Fra, l'avevo capito che oggi era la tua festa, visto che non ho ricevuto risposta all'ultimo sms di ieri sera [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Comunque mi sono sentita pure un po" bastarda a chiedere tutte le sere il bolettino lavori comodamente seduta sul divano di casa

Commenta

maddai fra!!!un bacioneee
          lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Fra, tantissimi auguri!! Non lo sapevo... oggi è anche il compleanno di mia mamma e di mia sorella.
            Un bacione, carissima!
            Eleonora
            "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

Commenta

Tantissimi auguri Frà .
              Gli atteggiamenti preconcetti sono i chiavistelli che sbarrano la porta verso la saggezza.

www.vittoriaincucina.it

Commenta

tanti cari auguri anche da parte mia [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Mariella

Commenta

dai Fra, che quando sara' tutto finito, sarai strafelice delle fatiche fatte.

[img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Monica

Commenta

Cavolo,come ho fatto a dimenticarmelo!!

Fra,un mondo di auguri!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

p.s.L'ho fatto apposta,così la ross non si arrabbiava..ssstttt
                    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

La fra ha detto in un altro topo che oggi non è il suo compleanno...
                      Sofia

Commenta

Ma vi rendete conto che state facendo tutti gli auguri ad una che festeggia oggi in quanto "morta" di stanchezza?? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Ah,ecco perché non me lo ricordavo più! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Ma in questo periodo è già tanto che sappia a che ora devo alzarmi al mattino.

Fra,i baci tieniteli lo stesso.
                          La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

TANTISSIMI AUGURI!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
                              Ma vi rendete conto che state facendo tutti gli auguri ad una che festeggia oggi in quanto "morta" di stanchezza?? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                              V. Van Gogh

Commenta

Operazioni in corso..
                              X